Il nuovo fidanzato di Melissa Satta è Matteo Berrettini. Finalmente, dopo aver passato un periodo di riservatezza, i due adesso non si nascondono più.
Lei era stata indicata come la presunta nuova fiamma di Zhang, il presidente dell’Inter, ma in realtà a quanto pare la notizia era completamente infondata. Entrambi sono single, quindi non ci sono motivi per nascondere ancora questa love story.
Melissa Satta e Matteo Berrettini fanno sul serio, tanto che da voci ben fondate risulta che la Satta ha presentato il fidanzato a suo figlio Maddox, nato dal matrimonio con il calciatore Boateng. Molti avevano sottovalutato la natura di questo rapporto fra i due personaggi famosi, ma adesso sappiamo che il tutto è diventato più concreto. D’altronde le presentazioni in famiglia lasciano presagire che si tratti di un rapporto importante.
Erano stati visti insieme partecipare a degli eventi sportivi. Però in questo caso i due non si erano scambiati alcuna tenerezza. Adesso, approfittando dell’occasione del compleanno dell’ex velina, Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono scambiati coccole in pubblico e hanno postato tutto sui social.
Gli stessi invitati alla festa di compleanno di Melissa Satta hanno postato su Instagram le foto dei baci scambiati tra i due. Hanno più di dieci anni di differenza, ma tutto ciò non sembra costituire affatto un ostacolo.
Matteo Berrettini è nato il 12 aprile del 1996 a Roma. È un tennista. Il primo incontro da professionista è stato disputato da Berrettini nel 2013, anche se non fu una vittoria per quello che sarebbe stato destinato a diventare un campione. La prima vittoria riportata a livello professionistico di Matteo Berrettini è stata nel 2015.
Leggi anche: Cosa fa oggi Melissa Satta: età, nuovo fidanzato, lavoro e vita privata
Nel 2017 comincia la vera e propria svolta, perché Berrettini entra nella top 300 dell’ATP. È un anno fortunato quello per il tennista, perché riesce a conseguire la vittoria a diversi challenge. Di lui si ammirano soprattutto i colpi potenti ed è ritenuto uno dei più forti tennisti italiani fino ad ora.
Leggi anche: Melissa Satta è stata lasciata da Mattia Rivetti: lei non riesce a crederci
Nel 2022 è riuscito a raggiungere la sesta posizione a livello di classifica mondiale, che corrisponde alla seconda migliore posizione ottenuta da un italiano a partire dal 1973. Inoltre Matteo Berrettini come tennista vanta un altro record, ovvero il fatto di essere il solo giocatore italiano che ha partecipato al torneo di Wimbledon e alla semifinale degli Australian Open. Nel corso della sua carriera ha vinto sette titoli da singolo.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…