Manila Nazzaro avrebbe ritrovato l’amore subito dopo la fine della relazione con Lorenzo Amoruso. Scopriamo cos’è successo.
Dichiarazioni di Lorenzo Amoruso sulla rottura
Le recenti dichiarazioni di Lorenzo Amoruso, ex calciatore e partner di lunga data di Manila Nazzaro, hanno scosso il mondo del gossip. In una diretta Instagram con Biagio D’Anelli, Amoruso ha aperto sul suo stato emotivo dopo la separazione, dicendo: “Mi sto riprendendo, non ho passato cinque mesi belli, mi sto rimpossessando della mia tranquillità e sobrietà mentale e fisica, perché non è stato e non è facile”. Ha espresso anche la sua amarezza nel vedere come si continui a parlare di lui in maniera negativa.
Insinuazioni sull’ex partner
Amoruso non si è fermato alle proprie emozioni, però. Ha fatto riferimento a insinuazioni sulla sua ex partner, Manila Nazzaro, sostenendo che lei avesse un altro partner non solo dopo la fine della loro relazione, ma anche prima della loro separazione. “La signora Nazzaro, praticamente dopo pochissimi giorni che avevamo rotto, probabilmente già prima, mi viene da pensare anche quello, si frequentava già con un’altra persona“, ha rivelato Amoruso.
Il dolore per le parole di Manila
Le dichiarazioni di Amoruso hanno suscitato lo stupore del pubblico. L’ex calciatore ha parlato anche del dolore che ha provato nel sentire Manila parlare in malo modo di lui, fino a toccare il delicato argomento della perdita di una bambina. “Piangeva e parlava ai giornali, alle trasmissioni di matrimonio… È arrivata anche a parlar male del fatto che noi abbiamo perso una bambina“, ha raccontato Amoruso.
L’amore di Lorenzo per Manila
Nonostante le difficoltà e le insinuazioni, Amoruso ha parlato anche dell’amore che prova ancora per Manila. “Io ho cambiato la mia vita per lei“, ha detto, aggiungendo che ha sempre posto lei e i suoi figli davanti a tutto.
La separazione tra Lorenzo e Manila
Durante la diretta, Amoruso ha svelato anche alcuni dettagli inediti sulla loro rottura. Ha confessato che alla base della separazione ci sarebbe stata una presunta mancanza di rispetto da parte sua verso Manila. “L’arrabbiatura c’è stata, una forte discussione, ma anche lei ne ha dette di cose…”, ha detto Amoruso.
La lunga diretta si è conclusa con un appello da parte di Amoruso a Manila. L’ex calciatore ha invitato l’ex partner a non parlare più di lui durante le sue interviste: “Fai le tue interviste senza parlare di me”.