Ambra Angiolini ce la ricordiamo per il suo carisma dimostrato a Non è la Rai degli anni Novanta. La ragazza, all’epoca molto giovane, riesce a farsi strada non solo nel mondo della televisione, ma anche in radio e nella musica. Ultimamente girano voci che avrebbe una nuova fiamma. Ma conosciamola meglio.
Ambra Angiolini: chi è?
Ambra nasce nel 1977 a Roma e da sempre ha avuto il sogno di diventare qualcuno sul piccolo schermo. Il suo esordio lo avrà con la trasmissione Non è la Rai, in cui dedica tutta se stessa portando a casa i primi risultati. Da qui la sua carriera è sempre più in salita, tanto da aggiudicarsi numerosi ruoli in TV, conducendo programmi radiofonici e vincendo diversi premi.
Ambra la ricordiamo anche per il suo matrimonio durato ben undici anni con il noto cantante italiano Francesco Renga. I due dopo un periodo di fidanzamento decidono di convolare a nozze nel 2004 e durerà fino al 2015. Arriva poi la notizia della separazione che delude molto i loro fan che li hanno sostenuti per tutto questo tempo.
Dalla loro unione nascono due splenditi figli: Jolanda e Leonardo. La donna dichiara in più interviste che Francesco per lei è stato molto importante anche in un periodo molto difficile della sua vita. Infatti, soffriva di bulimia e grazie al cantante e alla nascita della loro primogenita, è riuscita a superare brillantemente.
Ovviamente i due, dopo la separazione, prendono strade diverse nonostante rimangano in buoni rapporti e affiatati per il benessere dei figli. Ambra inizia una nuova storia d’amore con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri con cui ultimamente sarà in forte crisi, fino alla brusca rottura.
Infatti la donna scoprirà dei numerosi tradimenti e con donne diverse da parte dell’uomo. A tal proposito Ambra ha dichiarato di essere sempre stata ignara di tutto, ma pare che negli spogliatoi della grande squadra la notizia fosse di dominio pubblico.
Leggi anche: Caos a C’è posta per te: “Ho dovuto chiamare i carabinieri”
Ma alcuni giorni fa, la nuova svolta. Un post sul social Instagram compare una storia della donna che ha rallegrato tutti i suoi fan. Viene avvistata con un noto attore e coreografo, con cui sembra avere un buon feeling. Ma vediamo di chi si tratta.
Leggi anche: Hai visto dove abita Silvia Toffanin? Una villa faraonica
La nuova fiamma di Ambra Angiolini
È Luca Tommasini il nuovo volto che troviamo accanto alla bellissima ragazza di Non è la Rai. La foto la ritrae assieme a lui e una frase accompagna il ritratto che cita: “Sei il mio primo e unico finto fidanzato“. Sembra che tra i due non sia ancora nato il vero amore, ma sicuramente ciò che li lega è una profonda amicizia.
