Laura Efrikian, l’ex moglie di Gianni Morandi, ha ritrovato l’amore? Scopriamo i segreti della sua vita privata.
Laura Efrikian è stata la moglie di Gianni Morandi per 13 anni, ma dopo la fine del loro matrimonio, ha intrapreso una relazione a distanza con un italiano conosciuto in Kenya, dove si trovava per lavoro. Questa storia d’amore è durata diversi anni, ma si è conclusa alcuni mesi fa.
Dopo questa relazione, non sembra che ci sia stato un altro compagno al fianco di Laura Efrikian. Tuttavia, la sua passione per l’Africa è rimasta forte nel corso degli anni. Nel 1994, ha acquistato una casa a Mambrui in Kenya, dove si occupa di molte persone alle quali vuole bene e che vuole aiutare. Laura ha affermato che non si è mai allontanata dall’Africa e ha parlato del suo amore per il continente africano in numerose interviste.
Oltre alla sua passione per l’Africa, Laura Efrikian è molto legata alla sua famiglia. È nonna di cinque nipoti, due dei quali sono figli di Marianna e tre di Marco, il figlio maschio della Efrikian e di Gianni Morandi. In un’intervista a Caterina Balivo nel programma “Vieni da Me”, Laura ha detto di sperare che almeno uno dei suoi nipoti decida di diventare un calciatore o di avere una fattoria, poiché vorrebbe che almeno uno in famiglia non cantasse. Ha anche aggiunto che lei stessa è una persona creativa ma non sa cantare.
Laura Efrikian, ex moglie di Gianni Morandi, non sembra aver trovato un nuovo compagno dopo la fine della sua relazione a distanza con l’italiano conosciuto in Kenya. Tuttavia, la sua passione per l’Africa è rimasta forte nel corso degli anni e si è dedicata alla sua casa a Mambrui, dove aiuta molte persone. Inoltre, Laura è una nonna orgogliosa di cinque nipoti e spera che almeno uno di loro segua una strada diversa da quella del canto.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…