Laura Efrikian, l’ex moglie di Gianni Morandi, ha ritrovato l’amore? Scopriamo i segreti della sua vita privata.
Chi è il nuovo compagno di Laura Efrikian
Laura Efrikian è stata la moglie di Gianni Morandi per 13 anni, ma dopo la fine del loro matrimonio, ha intrapreso una relazione a distanza con un italiano conosciuto in Kenya, dove si trovava per lavoro. Questa storia d’amore è durata diversi anni, ma si è conclusa alcuni mesi fa.
Dopo questa relazione, non sembra che ci sia stato un altro compagno al fianco di Laura Efrikian. Tuttavia, la sua passione per l’Africa è rimasta forte nel corso degli anni. Nel 1994, ha acquistato una casa a Mambrui in Kenya, dove si occupa di molte persone alle quali vuole bene e che vuole aiutare. Laura ha affermato che non si è mai allontanata dall’Africa e ha parlato del suo amore per il continente africano in numerose interviste.
Oltre alla sua passione per l’Africa, Laura Efrikian è molto legata alla sua famiglia. È nonna di cinque nipoti, due dei quali sono figli di Marianna e tre di Marco, il figlio maschio della Efrikian e di Gianni Morandi. In un’intervista a Caterina Balivo nel programma “Vieni da Me”, Laura ha detto di sperare che almeno uno dei suoi nipoti decida di diventare un calciatore o di avere una fattoria, poiché vorrebbe che almeno uno in famiglia non cantasse. Ha anche aggiunto che lei stessa è una persona creativa ma non sa cantare.
Laura Efrikian, ex moglie di Gianni Morandi, non sembra aver trovato un nuovo compagno dopo la fine della sua relazione a distanza con l’italiano conosciuto in Kenya. Tuttavia, la sua passione per l’Africa è rimasta forte nel corso degli anni e si è dedicata alla sua casa a Mambrui, dove aiuta molte persone. Inoltre, Laura è una nonna orgogliosa di cinque nipoti e spera che almeno uno di loro segua una strada diversa da quella del canto.