Paola Minaccioni è una delle attrici più famose in Italia. La conosciamo principalmente per i suoi ruoli comici e la sua carriera è alla portata di tutti, ma in molti si chiedono cosa si sa della sua vita privata.

Paola Minaccioni, qualcosa di lei

Paola Minaccioni è una famosissima attrice italiana conosciuta principalmente per i suoi ruoli comici non solo al cinema, ma anche in televisione. Paola nasce nel 1971, più precisamente il 25 settembre a Roma.

Il suo lavoro principale è quello dell’attrice, ma la troviamo anche nei panni di conduttrice, speaker radiofonica e imitatrice. La Minaccioni è da sempre molto riservata e le informazioni sul suo conto sono sempre scarse.

Sappiamo però che suo padre, Roberto, è stato il massaggiatore della Roma soprattutto negli anni ’70, mentre della mamma non sappiamo nulla. Sin da bambina aveva la passione per la recitazione ed è per questo che decide di iscriversi alla Facoltà Drammaturga Classica per raggiungere i suoi scopi.

Per farvi capire della professionalità dell’attrice possiamo solo dirvi che ha recitato nel film intitolato Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek vincendo il premio del Globo D’Oro come migliore attrice. Ma non solo: è stata candidata ai David di Donatello e ai Ciack d’Oro. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Leggi anche: Chi è Paola Minaccioni: marito, età, carriera, vita privata e curiosità

Chi è il nuovo compagno di Paola Minaccioni?

Per quanto riguarda la vita privata di Paola Minaccioni purtroppo non abbiamo molte informazioni perché da sempre è molto riservata. L’unica informazione certa è che non è né sposata e tanto meno ha dei figli. In un’intervista che aveva rilasciato a Vanity Fair aveva ammesso di aver sofferto troppo per amore e di essere stata tradita.

Per questo motivo non ama quelle relazioni di facciata, piuttosto preferisce rimanere da sola. Ha inoltre affermato che la monogamia non è affare semplice perché con il tempo un rapporto si logora e molto spesso ci si rifugia nei tradimenti.

Secondo Paola se un uomo non ti apprezza per come si è, ci sono solo due strade: o una donna si spegne o altrimenti reagisce e rimane da sola. Probabilmente lei ha abbracciato questa seconda tesi.

Leggi anche: 070, quanto ha guadagnato Renato Zero per il mega concerto su Canale 5: cifre da capogiro

Attualmente quindi non sappiamo se abbia un compagno o se sia fidanzata e pensiamo che non sarà facile scoprirlo considerato il suo livello di riservatezza.