Scopriamo i segreti della vita privata di Lorenza Mario la ballerina amata e conosciutissima dal pubblico italiano.
Prima di approfondire la figura del nuovo compagno di Lorenza Mario, è necessario fare un passo indietro per parlare dell’ex marito, il tenore Alessandro Safina. Nato nel 1968 a Siena, Safina ha mostrato un interesse per l’opera fin dalla più tenera età, esibendosi in produzioni teatrali in tutta Europa. Durante la sua adolescenza, ha sviluppato un amore per la musica pop e rock, attingendo ispirazione da band come Genesis, Clash, Simple Minds e U2. In seguito, ha iniziato a combinare insieme questi due stili. Lorenza Mario e Alessandro Safina si sono conosciuti durante la messa in scena di “Orfeo all’Inferno” e si sono sposati nel 2002 a Padova, da cui ha avuto un figlio, Pietro. Dopo dieci anni, tuttavia, la coppia ha deciso di separarsi.
Dal 2011 Lorenza Mario è legata a Federico Piron, imprenditore e manager. Nonostante la riservatezza della coppia, l’attrice ha spesso sottolineato in varie interviste la sintonia e i valori condivisi con il compagno, tra cui la lealtà, il rispetto reciproco e la stima. “Abbiamo gli stessi valori: la lealtà, il rispetto reciproco, la stima. Fin da subito ci è sembrato di conoscerci da sempre. Adoriamo lo sport e le piccole cose… La nostra giornata perfetta è sul divano, sotto una coperta gigante, a vedere un bel film”, ha detto Lorenza Mario in un’intervista, come riportato dal sito News of Gossip.
Sebbene molto riservati, Lorenza Mario e Federico Piron non hanno escluso l’idea di sposarsi. Secondo quanto riferito dall’attrice qualche anno fa, il matrimonio è un obiettivo condiviso dalla coppia: “Sì, è un nostro obiettivo. Vorremmo organizzare la cerimonia delle nostre nozze nel giardino della nostra nuova casa e lo faremo appena sarà pronta”.
Nonostante la popolarità di Lorenza Mario, Federico Piron preferisce mantenere un basso profilo e compare raramente sul profilo social dell’attrice. Tuttavia, in occasione di San Valentino, Lorenza ha pubblicato una foto con Federico, accompagnandola con le parole: “Amore, il vero cuore della vita”.
Federico Piron, pur essendo un personaggio privato, ha quindi un ruolo importante nella vita di Lorenza Mario, offrendo un sostegno fondamentale alla partner e condividendo con lei valori, interessi e progetti futuri. Nonostante la riservatezza della coppia, è evidente l’affetto e la complicità che li lega.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…