Chi è il nuovo compagno di Giuliana De Sio: nome, età, lavoro e figli

Giuliana De Sio è sicuramente una delle attrici più amate dal pubblico televisivo, principalmente grazie ai personaggi intriganti che ha interpretato nelle serie tv.

Oggi però vogliamo scavare più a fondo per scoprire qualche curiosità in più su Giuliana De Sio per la gioia dei fan e degli amanti del gossip.

Chi è il nuovo compagno di Giuliana De Sio?

Giuliana De Sio non solo è una donna di spettacolo tra le più amate ma è sicuramente nota al mondo della cronaca rosa per le tante relazioni sentimentali avute.

Fatto sta che ad oggi l’attrice delle fiction sarebbe single e non sarebbe impegnata in alcuna storia d’amore.

Più volte la De Sio ha comunque affermato di aver mantenuto dei buoni rapporti con tutti i suoi fidanzati, nel corso degli anni. “Tutti gli uomini con cui ho avuto una storia d’amore sono rimasti miei amici. Ci vogliamo bene, rimane l’affetto” aveva spiegato infatti pochi mesi fa durante un’intervista.

In effetti basta pensare che lei definisce Alessandro Haber, un suo ex, come se fosse un suo parente proprio perché è riuscita a mantenere questo buon rapporto nonostante la relazione si sia chiusa.

Leggi anche: La vera storia di Giuliana De Sio: chi è, età, marito, malattia, figli e lavoro

La vita privata di Giuliana De Sio

Ovviamente non sempre è stato facile per Giuliana che tra i suoi più grandi amori ha avuto pure Elio Petri, il regista. C’era una grandissima differenza di età tra di loro e la relazione non era facile tanto che la De Sio aveva provato anche la strada dell’analisi.

Leggi anche: Giuliana De Sio è il dramma della malattia: “Ho avuto paura di morire”

Ma ritornando ad oggi, come dicevamo, l’attrice sarebbe single ma pronta ad un nuovo sentimento.

Giuliana De Sio vorrebbe trovare un nuovo uomo, vorrebbe innamorarsi nuovamente. Chissà che non accada e questa emozione la possa sorprendere del tutto.

Intanto avremo occasione di rivedere l’attrice in tv. Oggi sarà ospite di Silvia Toffanin e si racconterà ai microfoni di Verissimo a partire dalle ore 16.30 su Canale 5.