Emma Marrone è una delle cantanti più brave nel panorama della musica italiana. Il suo esordio è avvenuto grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, programma che è riuscito ad avviare la sua carriera.
Da lì in poi il suo successo è stato sempre in ascesa, tanto da renderla una delle beniamine del pubblico ancora oggi. Diamo ora un’occhiata alla sua vita privata, raccogliendo informazioni sulla sua età e sul fidanzato dell’artista.
Emma Marrone: vita privata e carriera
Emmanuela Marrone, questo è il vero nome di Emma, nasce a Firenze il 25 maggio 1984. Dopo aver trascorso l’infanzia a Sesto San Giovanni, la ragazza si trasferisce con la famiglia a Lecce.
Si dice che la musica sia una dote di famiglia in quanto il padre Rosario facev parte di una famosa band, dove svolgeva il ruolo di chitarrista. È proprio grazie a lui che Emma ha iniziato a cantare all’età di 9 anni.
La giovane donna approda ad Amici di Maria De Filippi nel 2010, dove riscuote un successo a dir poco sensazionale. Tra le sue canzoni più amate ricordiamo Amami, Calore, Arriverà e molte altre, compreso il brano sanremese Ogni volta è così.
Emma ha dovuto prendersi una pausa dalle scene più volte, poiché negli anni è stata colpita dal cancro alle ovaie ,che però l’ha vista vincente in ogni occasione.
Leggi anche: Di quale malattia ha sofferto Emma Marrone? Come sta adesso
Chi è il nuovo fidanzato di Emma Marrone?
Il mondo del gossip è in continuo fermento ed Emma è stata spesso al centro di flirt e liason fittizie. La cantautrice ha avuto diverse relazioni sentimentali nel corso della sua vita.
Leggi anche: Ogni volta è così: scopri a chi è dedicata la canzone di Emma Marrone
Una di queste risale ai tempi della scuola di Amici, quando la bella bionda frequentava il ballerino Stefano De Martino. Successivamente questo l’ha lasciata per Belen Rodriguez, mentre Emma ha avuto un flirt con Marco Bocci.
Ancora oggi le sono state attribuite diverse storie, anche se molte di queste sono state smentite o mai completamente confermate.Attualmente gira una voce secondo la quale la bella cantante pugliese sarebbe accompagnata da un nuovo fidanzato.
Emma non si è ancora sbilanciata in merito alla sua nuova storia. Ha però dichiarato che la voglia di innamorarsi èdavvero tanta e che le basterebbe avere al suo fianco un uomo di ottimi principi morali.
Non vede inoltre l’ora di diventare madre, poiché il desiderio di sentirsi chiamare mamma è sempre più vivo dentro di sé. Spera quindi di trovare l’uomo dei suoi sogni al più presto, in modo da coronare questo grandissimo bisogno.