Eleonora Giorgi è un’attrice molto conosciuta e ha avuto una vita privata abbastanza movimentata e che ha riempito le pagine dei giornali di gossip.
Andiamo a ripercorrere le tappe principali della sua vita privata. A lei sono state attribuite diverse relazioni. Non sempre, però, si è trattato di flirt veri.
Scopriamo chi è il nuovo compagno di Eleonora Giorgi.
Eleonora Giorgi: vita privata
Eleonora Giorgi nel 1974 ha vissuto un terribile dolore la perdita del compagno. La donna presta la sua moto al collega e fidanzato Alessandro Momo, che alla sua guida muore in un incidente.
Nel 1979 Eleonora Giorgi sposa l’editore Angelo Rizzoli e nel marzo 1980 nasce il figlio Andrea. I due divorzieranno nel 1984, in seguito allo scandalo P2, a causa del quale Rizzoli venne arrestato.
Sul finire degli anni ottanta la Giorgi ha preferito allontanarsi dal mondo del cinema a causa dei pesanti giudizi morali espressi da parte dell’opinione pubblica e di esponenti del grande schermo proprio in merito a tale vicenda.
Oltre ad aver reso pubblico un suo breve flirt con l’attore Warren Beatty nel 1982, l’attrice ha dichiarato di aver avuto una grave dipendenza dall’eroina e di essere stata salvata proprio dal matrimonio con Rizzoli.
Dopo la separazione da Angelo Rizzoli, la Giorgi si lega sentimentalmente all’attore Massimo Ciavarro, che sposa nel 1993 e dal quale ha un figlio, Paolo Ciavarro.
Dopo il divorzio da Ciavarro nel 1996 ha avuto una lunga relazione con Andrea De Carlo, celebre romanziere italiano.
Leggi anche: La vera storia di Eleonora Giorgi: chi è, età, marito, figli, malattia e nuovo compagno
Al momento Eleonora Giorgi è single anche se non si è arresa all’idea di trovare il compagno della vita.
In tal senso, in un’intervista rilasciata a Il Messaggero, ha spiegato di avere le idee molto chiare.
“Dev’essere molto colto, magari uno studioso da cui poter imparare tante cose. Sia chiaro, lo lascerei libero di tradirmi perché il sesso non mi interessa più di tanto. A questo punto della mia vita, potrei legarmi profondamente a un gay… O creare una comune di amiche della mia età, tutte single come me. Forse è la soluzione migliore”.