Arisa è una delle cantanti italiane più amate di questi ultimi anni.
Nelle ultime settimane è tornata alla ribalta dopo la vittoria a Ballando con le stelle con Vito Coppola. Ma sapete che forse il cuore di Arisa batte proprio per…
Ufficialmente Arisa non è fidanzata. Eppure proprio nelle ultime settimane si è parlato di un flirt proprio con il suo bel maestro di Ballando con le stelle Vito Coppola.
Durante la trasmissione i due si sono dimostrati particolarmente uniti e complici. Sembrava essere nato un sentimento tant’è che Arisa stessa aveva fatto intendere di provare qualcosa in più per Vito.
Poi pian piano sono iniziate ad arrivare delle conferme sulla presunta love story nata all’interno del programma tv di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.
Arisa ha infatti confermato la storia con Vito Coppola eppure proprio poche ore fa è arrivata la notizia che i due si sono già lasciati.
“Non sono triste, gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui, ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati si debba essere corrisposti. Altrimenti non esisterebbe la fede” sono state proprio queste le parole di Arisa in merito ad una domanda fatta proprio sul conto di Vito Coppola da un fan su Instagram.
Leggi anche: L’incredibile patrimonio di Arisa: svelato quanto ha guadagnato in carriera
Forse Arisa non era del tutto corrisposta? Questo è quello che la nota cantante ha fatto intendere ai suoi tanti followers. Eppure i fan speravano davvero tanto in questa bella coppia di Ballando con le stelle.
Fatto sta che adesso Rosalba Pippa sembra essere già pronta ad andare avanti. Piano piano dimenticherà questo rapporto. Anche perché adesso la bravissima Arisa è molto impegnata con il lavoro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…