Lo sapevate che Adele ha un nuovo fidanzato? Andiamo a scoprire chi è l’uomo che ha fatto tornare a battere il cuore della cantante.

Chi è il nuovo compagno di Adele

La famosissima cantante britannica è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata eppure è stata proprio lei a dichiarare di avere un nuovo compagno.

Dopo la fine del suo precedente matrimonio, Adele sembra aver trovato di nuovo la felicità e l’amore.

L’artista era infatti sposata con Simon Konecki da cui ha anche avuto suo figlio Angelo. Le nozze però sono terminate con la separazione ormai due anni fa, nel 2019.

Una storia che è durata a lungo ma che però è giunta al capolinea.

Il nuovo fidanzato di Adele si chiama Rich Paul. L’uomo non ha avuto una vita semplice, soprattutto quando era bambino.

Di lui si sa davvero molto poco ma è una personalità parecchio influente nel mondo dello sport ed in particolare del basket.

Rich Paul è infatti un importante procuratore, noto nel mondo sportivo in America. Tra gli assistiti del nuovo compagno di Adele ci sono nomi dell’NBA del calibro di Lonzo Ball, Anthony Davis e LeBron James.

Il procuratore però non si limita solo a questo mestiere ed infatti, proprio nell’ultimo periodo, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura: quella editoriale.

Rich Paul ha infatti spiegato che presto verrà pubblicato un memoir dalla casa editrice Roc Lit 101 di Jay Z, il marito di Beyoncé nonché collega di Adele. Ed infatti la cantante ha pure collaborato con lui. Inoltre è molto amica di Beyo.

Insomma, nonostante Adele tenti spesso di tenere lontana la sua vita privata dal mondo del gossip, sul suo nuovo fidanzato Rich ci sono davvero diverse informazioni. Quella tra l’artista britannica e l’esperto agente di basket diventerà una relazione ancora più seria?

Change privacy settings
×