Avanti un altro è il quiz show di Canale 5 che va in onda nella fascia del preserale e che ad ogni edizione riscontra un successo pazzesco. Da sempre esiste all’interno del programma un “mondo a parte” e che prende il nome di Minimondo prima e Salottino ora. Questo è composto da diversi personaggi particolari e speciali che rendono la puntata divertente. Tra di essi troviamo il Musazzi o anche conosciuto come “La vita da influencer”. Ma chi è nella realtà? Conosciamolo più da vicino.
Il Musazzi è uno dei protagonisti di Avanti un altro il cui vero nome è Stefano Musazzi. Il ragazzo diventa famoso per la sua rubrica presente sui social e intitolata Vita da influencer. Si tratta di un appuntamento settimanale in cui, a differenza di quanto si pensi, critica tutti coloro che hanno fatto dell’influencer un vero e proprio mestiere.
Ironicamente quindi parla di questo mondo moderno fatto di social, creme e sponsorizzazioni in cui milioni di persone tentano di fare la fortuna in questo modo. Di Stefano non abbiamo moltissime informazioni, ma sappiamo che ha conseguito il diploma presso la scuola per ragionieri e dopo aver conseguito il titolo, si è trasferito per due anni in Australia.
Il suo mestiere oggi è quello di content creator e videomaker ed è diventato famosissimo e seguito sui social proprio per criticare tutti gli influencer dei giorni nostri che passano intere giornate sui social. Grazie a questo però è riuscito ad entrare nel m0ndo della radio e in televisione e tra i programmi in cui è comparso possiamo menzionare Honolulu, Lo zoo di 105, Maurizio Costanzo Show e Avanti un altro. A proposito di questo ultimo programma, ne è entrato a far parte da qualche tempo e riscuote un grande successo.
Per quanto riguarda la carriera di Stefano Musazzi, quello che sappiamo è solo grazie ai social e a qualche intervista che ha rilasciato. L’ultima, per esempio, è quella concessa a Vanity Fair in cui critica pesantemente la figura e il ruolo degli influencer. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è fidanzato o che ha una compagna, ma non abbiamo ulteriori informazioni poiché la notizia è giunta grazie a un’intervista.
Infatti, in quella occasione, parlando appunto dei social e degli influencer ha detto di non aver mai pensato di pubblicare su internet una semplice domenica pomeriggio al lago con la sua fidanzata. Ha inoltre affermato che non ha alcuna intenzione di mischiare la sua vita privata con il suo lavoro. Sono due cose ben distinte e chi lo segue non dovrebbe interessare cosa fa ogni giorno con la compagna. Infine, sappiamo che Stefano Musazzi è nato nel 1988, più precisamente il 17 di aprile a Milano.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…