Luca Barbareschi è conosciuto come artista a 360 gradi. Infatti questo personaggio famoso lo abbiamo visto cimentarsi nel ruolo sia di attore, ma anche di conduttore televisivo. Luca Barbareschi è sicuramente molto popolare, specialmente perché ha un certo seguito di fan che lo seguono nei suoi vari impegni professionali.
Se conosciamo molto del suo lavoro, però, forse sono meno noti gli argomenti che riguardano la sua vita privata. Per esempio, dal punto di vista sentimentale, Luca Barbareschi ha avuto varie storie. Molto particolare è il rapporto con i suoi figli, che sono nati dalle diverse relazioni.
Luca Barbareschi ha cinque figli legittimi, che sono nati da Patrizia Fachini ed Elena Monorchio. Dall’ex moglie Patrizia Pachini sono nate le tre figlie Beatrice, Eleonora e Angelica. Con la sua attuale compagna, Elena Monorchio, ha avuto altri due bambini, che si chiamano Maddalena e Francesco Saverio.
Ma da poco, come ha avuto occasione di rivelare lo stesso attore, ha scoperto di aver avuto quello che in realtà è il vero primogenito, che è nato da quella che è stata semplicemente un’avventura in America, nel 1974. In realtà lo stesso Barbareschi non ha rivelato molti dettagli su questo figlio.
Sappiamo che dovrebbe chiamarsi Michael, ma resta non noto il nome della madre. Luca Barbareschi avrebbe scoperto di avere questo figlio negli Stati Uniti perché la madre di Michael gli avrebbe confessato la verità dopo molti anni, rivedendolo ad una festa a New York.
Lo stesso Luca Barbareschi, in diverse interviste, ha ammesso di aver scoperto tardi di avere un figlio ormai grande negli Stati Uniti. Michael sarebbe nato quando lo stesso Luca era un ragazzino. Oggi è un uomo già adulto e ha tre figli. Barbareschi si dichiara felice di essere padre, perché considera tutto ciò un’esperienza importante anche come arricchimento personale.
Adesso che ha più di 60 anni, si dichiara un padre migliore e con i più piccoli figli ha scelto di essere più presente. In questo sicuramente ha influito la riflessione sul rapporto che ha con gli altri figli più grandi, perché, anche da varie indiscrezioni e da diverse dichiarazioni, si sa che i rapporti con gli altri figli non sono affatto molto facili.
Per esempio, la figlia Eleonora ha rivelato che le è mancata molto la presenza del padre, anche se specifica che non l’ha fatto per cattiveria, ma soltanto perché era troppo preso da se stesso.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…