Michele Bravi fa parte della giuria di questa edizione del serale di Amici. Tutti conosciamo il successo che Bravi ha come cantante. Dal punto di vista professionale ne sappiamo veramente molto, anche se molti vorrebbero saperne di più pure per ciò che riguarda la sua sfera privata.
Per esempio, molti si chiedono se Michele Bravi sia fidanzato e chi sia il suo compagno. Ma cerchiamo di capirne di più su questa situazione, rifacendoci alle stesse dichiarazioni di Michele Bravi che ha dato sull’argomento.
Le dichiarazioni di Michele Bravi sul suo fidanzato
Qualche tempo fa in un’intervista Michele Bravi ha spiegato di essere fidanzato con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. In tono piuttosto divertito e scherzoso ha detto di non amare la competizione fra le mura domestiche, anche se poi ha aggiunto che ritiene di rimanere un infedele per natura.
Questo non vuol dire che necessariamente tradisce l’uomo con cui sta, ma l’infedeltà rimane comunque dentro di lui. Michele Bravi, quando ha rilasciato queste dichiarazioni, non ha fatto il nome del suo fidanzato e molti si chiedono quindi chi è, quale sia la sua età.
Oggi non sappiamo se veramente Michele Bravi sia ancora fidanzato con lo stesso uomo di cui parlava in passato. Si è parlato, però, di un flirt avuto con un certo Giulio. I due si sarebbero conosciuti a X Factor quando il cantante era ancora un concorrente che partecipava al talent show.
In generale Michele Bravi è molto riservato sulla sua vita sentimentale. Ma cerchiamo di capire di più, per appagare la curiosità di tutti, qualche informazione su chi è Giulio di cui si parla tanto.
Chi è Giulio Volpe, il presunto fidanzato di Michele Bravi
Si parlava tanto di Giulio Volpe, presunto ex o non ex ancora fidanzato di Michele Bravi. Inizialmente Michele Bravi in un’intervista aveva parlato di essere stato insieme per due anni con un ragazzo che faceva il regista, del quale era molto innamorato.
Adesso non si sa bene, ma Giulio Volpe chi è? Giulio Volpe è in realtà un giovanissimo videomaker, che nel corso della sua carriera ha avuto l’occasione di lavorare con artisti di spicco, come Franco Battiato nel tour Apriti sesamo, Giovanni Caccamo, e ha partecipato anche con la sua professione in diverse campagne promosse da Dolce e Gabbana.
Si dice che Giulio Volpe avrebbe convissuto a lungo con Michele Bravi nella sua casa a Milano. Però non tutti credono a questa storia. Infatti non si sa bene se bisogna distinguerla da una semplice voce di gossip.