Tra apparizioni e castità su Flavia Vento si sono dette molte cose. I suoi fan sono curiosi di scoprire chi è l’attuale compagno della showgirl.

Flavia Vento: tra amori e delusioni

Anche se Flavia non è mai stata sposata e non ha figli, la sua vita sentimentale è stata piuttosto movimentata. Ha avuto relazioni significative con personalità note del mondo dello spettacolo come l’attore Fabrizio Bentivoglio e il regista Mimmo Calopresti.

Oltre a queste relazioni ufficiali, la showgirl ha avuto diversi flirt con figure pubbliche come Marco Prato, il nobile Emanuele di Gresy, Francesco Totti e incredibilmente, anche Tom Cruise!

Ti potrebbe interessareFlavia Vento è casta da 10 anni: viene fuori la verità

Mentre le relazioni più stabili come quella con Bentivoglio sono finite in maniera serena, e Flavia ne conserva un ricordo affettuoso, non può dire lo stesso delle altre. Si è infatti aperta in varie occasioni dicendo: “Nel corso della mia vita ho incontrato solo uomini sbagliati, quindi mi sono dedicata ad altro“. Ha fatto riferimento al suo periodo al Grande Fratello Vip, durante il quale aveva deciso di fare un voto di castità e dedicarsi alla spiritualità.

Flirt famosi e controversie

Il flirt con Francesco Totti, sarebbe avvenuto nel 2005 prima del matrimonio dell’ex calciatore con Ilary Blasi, ha generato molto clamore. Ma una storia che ha particolarmente sconvolto la Vento è stata quella con Marco Prato, una relazione segnata da tragici eventi, concludendosi con il suicidio di Prato.

L’insolito flirt online con “Tom Cruise”

L’ultimo flirt di Flavia Vento, come rivelato in programmi televisivi come “Mattino 5”, è certamente il più singolare. Ha infatti dichiarato di aver interagito per circa sei mesi online con un uomo che si spacciava per l’attore hollywoodiano Tom Cruise. Flavia, durante questo periodo, è stata sedotta dalle dolci parole dell’interlocutore, che la elogiava continuamente, chiamandola “Dea” e “Sole”, creando un’atmosfera di estrema dolcezza e romanticismo.

Nonostante avesse chiesto più volte di fare una videochiamata per verificare l’identità dell’uomo, lui ha sempre declinato. Solo grazie al consiglio di un’amica, Flavia ha realizzato di essere stata vittima di una truffa online. Anche se ferita dalla scoperta, ha confessato di aver provato delle belle emozioni durante quelle conversazioni e di aver sperato, in fondo, che fosse davvero Tom Cruise.

A coloro che l’hanno criticata per non aver capito subito la truffa, Flavia ha risposto dicendo di non voler intraprendere azioni legali contro l’individuo, poiché potrebbe essere “un poveraccio che ha dei figli“.