Chiara Galiazzo avrebbe ritrovato l’amore. Nella sua vita è entrato un misterioso ragazzo che le fa battere forte il cuore.

La cantante molto amata dal pubblico pare sia nuovamente innamorata. Scopriamo chi è il nuovo fidanzato.

Chi è Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo è nata a Padova, il 12 agosto 1986. Dopo aver provato ad entrare nella scuola di Amici nel 2012 Chiara partecipa ai provini di X Factor, entrando a far parte della categoria Over 25, capitanata da Morgan.

Riesce a vincere la sesta edizione del reality. E’ proprio questa la sua grande occasione. Grazie al seguitissimo programma entra nel cuore di tantissimi italiani.

Nel febbraio 2017 Chiara ha partecipato al sessantasettesimo Festival di Sanremo con il singolo Nessun posto è casa mia, classificatosi quattordicesimo nella serata conclusiva.

Chi è il misterioso fidanzato di Chiara Galiazzo

Secondo le informazioni che trapelano dal web, infatti, al suo fianco potrebbe esserci un uomo che ormai la conosce bene da un po’, da quando si sono conosciuti sui banchi polverosi della Bocconi, l’Università in cui la cantante si è laureata in Economica

Leggi anche: Cosa fa oggi Chiara Galiazzo: chi è, età, fidanzato, patrimonio e vita privata

Al fianco dell’artista estremamente riservata potrebbe esserci proprio quello che abbiamo sentito chiamare tante volte “Puntino”.

Come rivelato da Donna Glamour, Chiara Galiazzo e il misterioso ragazzo stavano insieme  anche prima di X Factor anche se poi si era parlato di una crisi e di un periodo di pausa dopo il quale sarebbe tornato il sereno.

Rimane il fatto che il mistero non è relativo solo al loro rapporto visto che non si hanno molte informazioni nemmeno su di lui e nemmeno il suo volto, almeno per quanto ne sappiamo, è apparso mai sui social o sui giornali, insieme alla bella rossa.