Chi è il misterioso fidanzato di Alfonso Signorini: età, lavoro, segreti e curiosità

La relazione di Alfonso Signorini sarà nuovamente alla guida del Grande Fratello Vip il reality di successo di Canale 5.

Per quanto concerne la sua vita privata, la relazione con il politico Paolo Galimberti, sembrerebbe terminata già da un po’.

Il cuore del direttore di: Chi, sarà ora libero ad innamorarsi di nuovo, o ci sarà già un nuovo amore che l’uomo vuole tenere nascosto? scopriamolo insieme.

Chi è il misterioso fidanzato di Alfonso Signorini: età, lavoro, segreti e curiosità

Alfonso Signorini è un famoso giornalista italiano, grazie alle sue qualità oratorie, si è fatto strada anche in televisione guadagnandosi cosi il titolo di Re del gossip italiano.

Dopo essere stato opinionista in varie edizioni del Grande Fratello da qualche anno lo vediamo al timone dello stesso programma.

Con la sua conduzione il programma ha ottenuto un successo strepitoso, molti dei professionisti entrati all’interni della casa hanno dichiarato che se al timone non ci fosse stato lui non avrebbero mai accettato di essere li.

La vita privata e gli amori di Alfonso Signorini:

La vita privata del direttore di Chi non è stata per niente semplice. Nel 2011 anni in cui la sua carriera era in un momento di massimo splendore.

Scopre di essere affetto dalla leucemia, una notizia che ha sconvolto la vita del giornalista. Fortunatamente è riuscito a sconfiggere il brutto male, tornando in più forte e agguerrito che mai.

Alfonso Signorini non ha fatto mai mistero della sua identità sessuale,ha infatti dichiarato di aver avuto una relazione durata oltre 20 anni con il politico Polo Galimberti.

I due si sono separati da qualche mese ma non si sa il motivo di tale rottura. Il cuore di Alfonoso Signorini è ora libero.

Non si sa se ci sia già un nuovo amore nella vita del conduttore del Grande fratello e se si chi sia ma noi auguriamo ad Alfonso di poter essere presto di nuovo felice.