Robert Barisford Brown, meglio conosciuto come Bobby Brown è un noto cantante che è stato sposato con Whitney Houston.
Andiamo a ripercorrere le tappe più importanti della sua vita privata e professionale.
Chi è il marito di Whitney Houston
E’ nato a Boston, il 5 febbraio del 1969 e attualmente ha 52 anni. Oltre che per la sua carriera da cantante del genere R&B, è famoso anche per essere un attore, un compositore musicale ed un ballerino ma anche per i problemi con la giustizia.
Nel 1992 si è spostato con Whitney Houston e aveva già dei precedenti con la legge. La cantante rimase incinta ma ebbe un aborto.
Dopo quella terribile esperienza nacque la loro unica figlia: Bobbi Kristina Brown.
Le nozze erano problematiche e il cantante continuava ad avere problemi con la legge. Si vociferava anche che Whitney avesse iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti.
Nel 2003 venne arrestato per diversi motivo tra cui anche le accuse di maltrattamento nei confronti di sua moglie. Pochi anni dopo lui e la collega si separarono.
La Houston voleva disintossicarsi ma qualche anno dopo venne trovata morta nella stanza di un hotel di Beverly Hills dove era annegata nella vasca da bagno.
Si drogava anche allora e così in tanti accusarono Bobby Brown di essere colpevole della morte di The Voice perché secondo tanti è stato lui a farla entrare nel terribile tunnel della droga.
Pochi anni dopo la morte di Whitney Houston, è morta anche la figlia della cantante e di Brown.
Era il 26 luglio del 2015 e Bobbi Kristina era in coma già da otto mesi. La povera ragazza morì a soltanto 22 anni.
Nonostante siano passati ormai diversi anni, non ci sono notizie su nuove storie d’amore di Brown e il suo ultimo lavoro corrisponde al 2010 con il brano Real Love in coppia con Macy Gray.