Stefania Nobile, nata il 16 novembre 1964 a Bologna, è una figura ben nota al vasto pubblico a causa degli eventi giuridici che l’hanno coinvolta insieme alla sua madre, Wanna Marchi. Nel corso della sua esistenza, ha dovuto affrontare condanne per gravi illeciti e una lunga lotta contro una malattia cronica. Ma chi è il marito? Diamo uno sguardo più da vicino.

Stefania Nobile: vita e carriera

Stefania Nobile ha 58 anni. Dopo aver scontato una condanna detentiva di 9 anni e 4 mesi per reati legati alle sue attività. Nel dicembre del 2001, Stefania Nobile è stata arrestata insieme a sua madre, Wanna Marchi, per il coinvolgimento in un’associazione a delinquere finalizzata alla truffa e all’estorsione. Ad oggi ha intrapreso una nuova avventura nel settore della ristorazione come imprenditrice.

Nel gennaio 2017, aveva annunciato la sua partecipazione, insieme a sua madre Wanna Marchi, a “L’Isola dei Famosi”. Una notizia che ha suscitato grande clamore, tanto che l’ente Mediaset non ha confermato la loro presenza nel reality. Nel 2022, Stefania Nobile e sua madre sono ritornate sotto i riflettori grazie all’uscita di un documentario biografico su Netflix.

La malattia di Stefania

In questo frangente, Stefania è stata colpita da una malattia autoimmune chiamata artrite reumatoide. Una patologia che colpisce le articolazioni, che col tempo causa dolore e deformità delle ossa. Ne parlò per la prima volta in un’intervista con Maurizio Costanzo, spiegando che non è una malattia molto conosciuta, che si deve convivere per tutta la vita.

Chi è il marito di Stefania Nobile

Stefania Nobile in passato ha avuto una relazione con Davide Lacerenza. Col quale ha intrapreso anche una relazione professionale. Davide Lacerenza è stato per anni considerato il re della sciabola, abilità per aprire lo champagne con quest’arma. Imprenditore e titolare di due locali di successo, che vanta un patrimonio considerevole.

Nel 2021 è stato arrestato per aver organizzato un party alcolico in una scuola media Svizzera. Nel 2023 è stato coinvolto in un incidente stradale distruggendo la sua Ferrari. In questo frangente ha mantenuto buoni rapporti con la Nobile e sua madre, sostenendolo in quel periodo burrascoso. Attualmente è single, anche se non si nasconde e spesso è in compagnia di donne.

Quindi, chi è il marito di Stefania Nobile? Non è sposata e non ha figli, attualmente vive in Albania con la madre, lontana dai media italiani.