Patrizia Pellegrino è una famosa showgirl italiana che da sempre occupa con successo il panorama televisivo. La donna, che attualmente ha 59 anni, ha iniziato la sua carriera quando era molto giovane e ha avuto successo partecipando a diversi programmi e serie tv.
La vita privata di Patrizia Pellegrino
La Pellegrino ha fatto spesso parlare di sé, soprattutto in seguito ai numerosi flirt che le sono stati attribuiti. Fu infatti il principe Alberto di Monaco il primo di una lunga serie di amori.
Patrizia si poi è sposata con Pietro Antisari Vittori da cui ha avuto tre figli: Riccardo, Tommaso e Arianna. Quando la relazione è naufragata nel 2005, Patrizia ha deciso di convolare in secondo nozze con Stefano Todini.
I due però si sono separati nel 2013 quando, in base a quanto dichiarato dai giornali, Stefano avrebbe tradito Patrizia. Attualmente Patrizia ha un nuovo compagno, ovvero il manager Giampaolo Embrione.
Chi è Stefano Todini?
Stefano Todini è appunto l’ex marito di Patrizia Pellegrino, responsabile della fine del loro matrimonio in seguito a un tradimento. La storia fra Stefano e Patrizia è stata davvero molto intensa, ma purtroppo tutto è terminato quando la Pellegrino ha scoperto il tradimento di lui dai giornali.
A detta di Patrizia questo avvenimento l’ha segnata profondamente, in quanto si è sentita umiliata e pervasa da sensazioni a dir poco spiacevoli. I due purtroppo non hanno mantenuto buoni rapporti, nonostante in un primo momento sembravano molte alte le possibilità di un ritorno di fiamma.
Patrizia ha infatti dichiarato che quando le cose stavano per risolversi, Stefano ha contattato l’avvocato per avviare le pratiche del divorzio e ricominciare una nuova vita.
Ecco quindi che Patrizia si è sentita rifiutata una seconda volta e ha quindi deciso di porre fine ad un capitolo molto importante della sua vita che ha lasciato importanti segni.