Chi è il marito di Levante? In realtà sarebbe opportuno chiedersi chi sia l’ex marito, anche perché la stessa è stata sposata con Simone Cogo nel 2015-2017, poi dopo altri due anni è stata legata al cantante Diodato e poi ha iniziato una relazione con Pietro Palumbo, che a quanto pare sarebbe il suo attuale compagno e i due insieme hanno avuto una bambina.
Di conseguenza, per chiarire alcune info, va detto che attualmente la cantante ha solo un ex marito, che ha lasciato nel 2017, ma oggi è legata al padre di sua figlia, ovvero Alma Futura, che ha avuto da circa un anno, anche perché infatti la bambina è nata a febbrai 2022.
Levante e la sua vita privata
Levante è stata sposata, ma sembra che non lo sia attualmente, anche perché infatti ora lei è la compagna di Pietro Palumbo. A quanto pare i due avevano deciso, stando a quanto riportano alcune voci in rete, di evitare di stare sotto le luci del gossip e quindi non volevano rivelare la loro relazione pubblicamente.
In ogni caso poi avrebbero cambiato idea e proprio circa un anno fa, a febbraio 2022, è nata Alma Futura. I due sono diventati genitori per la prima volta, insieme. La stessa Levante sembra che abbia spiegato come avrebbe conosciuto Pietro Palumbo e avrebbe detto che un giorno, una sera precisamente, era molto arrabbiata, anche perché comunque doveva uscire con un amico per andare a mangiare qualcosa insieme fuori.
Proprio quest’ultimo però sembra che abbia detto che non poteva più uscire, dato che infatti si era dimenticato che aveva un compleanno. In quella stessa sera però Levante si sarebbe proprio trovata davanti a Pietro Palumbo e sembra che abbiano cenato insieme.
I dettagli
Da lì praticamente Levante sarebbe stata propri colpita dalla bellezza del giovane e tra l’altro avrebbe anche spiegato che comunque la sua bellezza si può trascurare, se si tiene conto del bell’animo che ha dentro di sé. Insomma, tra i due la relazione procede bene, ma va precisato quindi che Levante non è attualmente sposata, anche perché sarebbe stata lei stessa ad annunciare che si è separata da Cogo nel 2017.
Per adesso i due vivono felici e crescono la loro bambina, che a quanto pare ha solo un anno, visto che appunto, come è stato accennato, sarebbe nata nel 2022. La cantante è molto legata alla sua famiglia e di Palumbo si sa poco, ma si sa che comunque è un avvocato che lavora in un importante studio legale e che ha studiato molto per diventarlo, raggiungendo un certo successo.