Chi è il marito di Giusy Ferreri e quel lavoro molto particolare: nome ed età

Ve la ricordate Giusy Ferreri, la nota cassiera di un noto supermercato che ha impressionato i giudici di X Factor? Ebbene, oggi scopriremo qualche curiosità sulla sua vita privata e conosceremo il compagno, considerato più come marito.

Giusy Ferreri: chi è?

Giusy Ferreri, all’anagrafe Giuseppa Gaetana Ferreri, nasce nel 1979 a Palermo ed è una nota cantante italiana. Insieme ai genitori e al fratello si trasferisce in provincia di Milano, dove trascorrerà l’infanzia e l’adolescenza.

Giusy sin da piccola nutre una forte passione per il canto ma, come spesso accade, non trova strada facile per fare carriera in questo mondo assai complicato. Si esibisce in numerosi locali e per mantenersi lavora come cassiera in una nota catena di supermercati.

Delusa dal suo insuccesso canoro sta per gettare la spugna, ma tenta la fortuna per un’ultima volta e si iscrive ai provini per X Factor 2008. Le selezioni vanno molto bene e supera i vari step riuscendo ad entrare definitivamente nel talent show.

Subito amata e supportata da Simona Ventura e Cristiano Malgioglio si aggiudica il secondo posto del podio. Da questo momento la sua carriera sarà solo in salita divenendo famosa e acclamata dal pubblico italiano.

Giusy Ferreri e il marito. Conosciamolo insieme

Il compagno di Giusy Ferreri si chiama Andrea Bonomo e sono legati sentimentalmente da ben oltre dieci anni. I due si conoscono nel 2008, solamente due settimane prima dei provini per X Factor di Giusy e da allora non si sono mai più lasciati.

Andrea Bonomo ha 41 anni e di professione è un geometra originario della Lombardia, precisamente di Abbiategrasso. Città in cui Giusy e la sua famiglia si trasferirono da Palermo. L’uomo si dice molto innamorato della sua donna tanto da supportarla in ogni momento della sua carriera.

Leggi anche: Come si sono conosciuti veramente Highsnob e Hu

Nel 2017 nasce la loro piccola Beatrice e la nota cantante spiega di averle dato questo nome perché esprime beatitudine e gioia. Per quanto riguarda la vita privata di Andrea Bonomi non abbiamo molti dettagli, in quanto molto riservato. Infatti, è presente sui social ma risultano tutti privati.

Leggi anche: C’è Posta per te: la storia di Carmen la ragazza adottata a 13 anni e la sua dolce sorpresa

L’amore tra Giusy e Andrea: il segreto

La nota cantante racconta in un’intervista che l’amore che c’è con Andrea non ha crisi. Stanno insieme da ben tredici anni e nonostante le loro carriere siano completamente opposte, cercano sempre di supportarsi e di capirsi. I due non si sono mai sposati, ma si chiamano marito e moglie.