Cristiana Ciacci ha avuto diversi compagni nella sua vita. Tanto da raccontare che non ha avuto un buon rapporto con gli uomini.

Dalle diverse relazioni ha avuto cinque figli. Ha scelto tutti nomi che cominciano con la M.

Andiamo a scoprire i segreti della vita privata e professionale della figlia di Little Tony.

Chi è Cristiana Ciacci

Cristiana Ciacci è nata dalla relazione tra Little Tony e Giuliana Brugnoli nel 1972.

Proprio dopo la scomparsa della donna il cantante si riavvicinò alla figlia. I due avevano praticamente perso il loro rapporto a causa dell’anoressia della quale soffriva la ragazza, malattia mai accettata dal padre.

In un’intervista, infatti, Cristiana ha raccontato che: “Erano liti furibonde tra noi. Lui non la concepiva come malattia. Per lui il male era ciò che ti colpisce nel fisico, non che ti esplode nell’anima. Era convinto che mi infliggessi tutto da sola. Non ho fatto in tempo a spiegargli”.

La ragazza segue fedelmente le ombre artistiche del padre, infatti ha formato una band composta da lei, dal musicista e storico collaboratore di suo padre Angelo Petruccetti e da due ballerine con il quale si esibisce in giro per l’Italia.

Un modo per tenere sempre vivo il ricordo di un grande artista. Little Tony ha scritto e cantato alcuni dei brani che sono entrati nella storia della musica nostrana.

Di certo un’iniziativa lodevole per far conoscere anche alle nuove generazioni la storia e la carriera di Tony.

La vita privata e i figli di Cristiana Ciacci

Per quanto concerne la vita privata della donna è di dominio pubblico che vive in una famiglia molto numerosa.

Cristiana ha 5 figli  Mirco, Melissa, Martina, Melania e Mattia e in un intervista rilasciata a Mara Venier, ha dichiarato: “Fosse stato per me ne avrei fatti anche altri, ma il mio ginecologo mi ha detto basta“.