L’ex marito di Angela Brambati dei Ricchi e Poveri si chiama Marcello Brocherel. Sappiamo molto della carriera di una delle componenti che fin dall’inizio ha fatto parte del gruppo di cantanti divenuto molto popolare nel corso del tempo.

Angela Brambati è una delle voci più splendide della musica italiana e ha saputo contribuire in maniera sostanziale al successo dei Ricchi e Poveri, gruppo che si è affermato come uno dei più importanti nella storia del panorama musicale italiano. Ma che cosa sappiamo sulla vita privata di Angela Brambati e soprattutto sul marito Marcello Brocherel? Approfondiamo l’argomento.

Chi è Marcello Brocherel, il marito di Angela Brambati

Marcello Brocherel è un albergatore originario di Aosta. Non abbiamo informazioni specifiche sulla sua data di nascita. Sappiamo, però, che Marcello e Angela si sono conosciuti negli anni ’70. Lui aveva chiuso un precedente matrimonio, lei invece aveva da poco terminato la relazione con Angelo Sotgiu, altro componente dei Ricchi e Poveri.

Ti potrebbe interessareI Ricchi e Poveri, chi erano all’inizio e chi è rimasto oggiChi sono i Ricchi e Poveri oggi

Nel 1976 Marcello e Angela hanno avuto un figlio, che si chiama Luca. Oggi dovrebbe avere circa 47 anni, però non si hanno molte informazioni su di lui. A quanto pare, dalle indiscrezioni che circolano sul web, si dedicherebbe alla professione di chef. Luca, il figlio di Angela, negli anni passati ha lavorato nell’agriturismo della famiglia a Roccaforte Ligure. Si sarebbe trattata comunque soltanto di una fase, perché poi Angela è ritornata a comporre insieme ad Angelo Sotgiu il gruppo dei Ricchi e Poveri e quindi l’agriturismo è stato chiuso.

Il tradimento da parte dell’ex marito di Angela Brambati

Inizialmente la storia tra Angela Brambati e Marcello Brocherel era molto serena. Poi la situazione è cambiata. Era il 1981 e i Ricchi e Poveri si preparavano a partecipare al Festival di Sanremo. È stato proprio in quel periodo che Angela ha scoperto che il marito la tradiva con la sua amica Marina Occhiena, che allora faceva parte anche lei dei Ricchi e Poveri.

In seguito alla scoperta della relazione, Angela decide di lasciare Marcello e Marina Occhiena viene allontanata dal gruppo musicale. È stato un fatto di cui si è parlato molto, anche in seguito alle stesse dichiarazioni della brunetta dei Ricchi e Poveri, che ha fatto presente di averli trovati proprio nel suo letto.

All’inizio, per non fare scandali e per giustificare la non più presente Marina, si è parlato di problemi di salute, ma poi le voci si cominciarono a diffondere, anche se Marina ha fatto presente che tra di loro c’era soltanto una simpatia e non avrebbe mai pensato di rubarlo a colei che riteneva un’amica.