Alessandra De Stefano è una nota giornalista e conduttrice televisiva, che negli anni ha fatto di tutto per emergere nel settore che ama.

Ha infatti lavorato come inviata speciale in diverse manifestazioni ciclistiche andate in onda sulle reti Rai.

La donna ha inoltre pubblicato diversi libri e tuttora è stata nominata direttrice di Rai Sport.

Una donna di questo calibro non passa di certo inosservata, ed è quindi bene soffermarsi sulla sua vita privata.

La donna è accompagnata? Chi è il marito della famosa giornalista?

Biografia di Philippe Brunel

Philippe Brunel nasce nel 1956 in Francia ed è molto conosciuto per la professione di giornalista presso il quotidiano francese l’Èquipe.

L’uomo ha scritto diversi libri, uno dei quali dedicato a Marco Pantani.

In questo libro il giornalista si è posto diversi interrogativi per ripercorrere l’intera inchiesta giudiziaria, poiché ha dichiarato che molte delle informazioni raccolte risultano essere attualmente contraddittorie.

L’uomo ama molto il suo lavoro ed è proprio per questo motivo che ha deciso di dedicarsi con anima e corpo alla sua professione di giornalista.

La storia d’amore con Alessandra De Stefano

Tra Philippe e Alessandra De Stefano è stata un vero e proprio colpo di fulmine che si è consumato in occasione del Giro d’Italia.

I due sono sposati dal 2006, dopo appunto essersi conosciuti durante una delle tappe della competizione sportiva ed essersi rincontrati al Festival di Sanremo.

È proprio in questa occasione che Philippe ha puntato il tutto per tutto per conquistare la donna di cui si è invaghito a prima vista.

I due condividono molto tempo assieme non solo lavorativamente parlando, ma anche vivendo al massimo le loro passioni.

A causa delle loro professioni trascorrono parte della loro vita a Parigi e moltissimo tempo anche a Roma.

Philippe è stato sposato con Christine Bravo, una presentatrice televisiva con cui ha avuto una bambina e con la quale è attualmente in buoni rapporti nonostante la fine della loro relazione.