Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è il figlio segreto di Carlo e Camilla: età, dove vive e storia vera

Carlo e Camilla hanno un figlio segreto che vive dall’altra parte del mondo. Scopriamo la storia vera del figlio cresciuto con la servitù.

Chi è il figlio segreto di Carlo e Camilla?

Il mondo delle teorie del complotto e del gossip è sempre in fermento, e questa volta il protagonista è Simon Dorante-Day, un ingegnere di 56 anni che vive in Australia e che sostiene da anni di essere il figlio segreto dei nuovi sovrani del Regno Unito, Carlo e Camilla. La storia ha fatto scalpore e ha riempito le prime pagine dei giornali in tutto il mondo, ma quali sono le prove che sostengono questa ipotesi?

Secondo la sua versione dei fatti, Simon sarebbe nato nel 1965, un anno prima di quanto riportato sul suo certificato di nascita. Questo avvalorerebbe l’ipotesi che sia il figlio di Carlo e Camilla, nascosto agli occhi del pubblico per 8 mesi e protetto dalla famiglia reale stessa. Tuttavia, ci sono delle incongruenze nella sua versione dei fatti.

La verità sui tempi di Carlo e Camilla

Ti potrebbe interessareChi sono i figli di Re Carlo III: nomi, età, lavoro e dove vivono

Sappiamo infatti che nel 1965 Carlo e Camilla non avevano ancora iniziato una relazione, che sarebbe poi partita nei primi anni Settanta e continuata per decenni, anche durante i rispettivi matrimoni di entrambi. Inoltre, Carlo aveva appena 17 anni e Camilla 18. Questi fatti rendono difficile credere alla teoria di Simon Dorante-Day.

La vita di Simon Dorante-Day

Simon è nato nel Regno Unito ma è stato adottato a 8 mesi da una famiglia australiana che lavorava a corte. Secondo quanto ha raccontato lui stesso, sarebbe stata la madre adottiva a dirgli chi fossero i suoi veri genitori. Simon ha iniziato diverse volte una campagna per provare a farsi riconoscere, ma non è mai riuscito ad andare oltre la coltre del mero gossip non confermato.

Le teorie del complotto sulla famiglia reale

Non è la prima volta che si parla di figli illegittimi della famiglia reale britannica. Lady Diana Spencer, la madre dei principi William e Harry, è stata al centro di diverse teorie del complotto che la vedono madre di figli illegittimi sparsi per il mondo. Tuttavia, queste teorie non hanno mai trovato conferma e sono state smentite dalla famiglia reale.

Exit mobile version