Giovanna Civitillo e Amadeus sono una delle coppie più celebri della televisione, in quanto il loro amore è nato proprio sul piccolo schermo.
Era il lontano 2003 quando i due si sono conosciuti lavorando all’Eredità, il quiz a premi di Rai Uno che ancora oggi va in onda in fascia preserale.
In quell’occasione il conduttore è la ballerina si sono conosciuti, innamorati e hanno deciso di mettere al mondo un figlio: José Alberto Sebastiani.
Ecco quello che sappiamo sul suo conto.
Josè Alberto nasce il 18 gennaio 2009 dall’unione fra Amadeus e Giovanna Civitillo.
Tra pochi giorni il bambino compierà 13 anni.
José Alberto è il primo figlio di Giovanna, mentre Amadeus ha una figlia più grande di nome Alice, avuta da una precedente relazione.
Josè ha ereditato dal padre la passione per il calcio e infatti entrambi trascorrono molto tempo a guardare le partite dell’Inter, squadra che tifano con grande ardore.
Non tutti sanno infatti, che il nome del bambino è stato scelto dallo stesso Amadeus, che ha deciso di chiamarlo così in onore dell’allenatore dell’Inter Josè Mourinho.
Il calcio però non è solo una passione per il piccolo di casa Sebastiani, in quanto la sua bravura gli ha permesso di entrare fra i pulcini dell’Inter.
Leggi anche: Quanto guadagna Amadeus per la conduzione del Festival di Sanremo 2022? Le cifre
Come la maggior parte dei bambini, anche Josè Alberto è molto vivace e spensierato, anche se durante le occasioni più importanti Sì è sempre dimostrato educato e molto composto.
La famigliola è comparsa in diversi salotti televisivi proprio per raccontare come un figlio con due genitori così importanti riesca comunque a godere dell’attenzione e della presenza di entrambi.
Josè ha un rapporto molto stretto con la mamma Giovanna con la quale passa molto tempo ma, allo stesso tempo, non può fare a meno di trascorrere serate in compagnia del padre, con cui si diverte tantissimo.
Possiamo quindi dire che la loro è una famiglia molto felice e che questi genitori riescono a svolgere egregiamente il loro ruolo nonostante la popolarità che li avvolge.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…