Vladimir Luxuria si chiama in realtà Wladimiro Guadagno. Molti in effetti, anche se il personaggio in questione è molto famoso, visto che si tratta di un’e parlamentare, ma anche di una nota opinionista e comunque di un personaggio della TV, non sanno che il suo vero nome sia quello indicato. Si tratta anche di una famosa attivista transgender e avrebbe dichiarato che comunque avrebbe svolto diverse operazioni nella sua vita.
Oltre a questo poi non tutti sanno che la stessa però non avrebbe mai voluto sottoporsi all’intervento di vaginoplastica. Insomma, sembra che praticamente si sappiano diversi dettagli sulla sua vita, ma questo non è tutto. In tanti si interrogano anche sulla sua situazione privata, chiedendosi appunto se sia fidanzata oppure no. Che cosa si sa in merito?
Vladimir Luxuria è un volto noto della TV e spesso la stessa è presente in diversi programmi in veste di opinionista. Nonostante sia molto nota al pubblico italiano, va detto che non si sa molto sulla sua vita privata. Il fatto che non si conoscano molti dettagli in merito sarebbe dovuto alla massima riservatezza che la stessa ha sempre scelto di mantenere.
In più nel 2020 sembra che la stessa abbia dichiarato, stando a come sostiene la rete, che le attribuisce delle parole circa la spiegazione della relazione, di aver avuto una frequentazione con Gennaro Siciliano di Amici. La stessa avrebbe detto che comunque tra i due c’era stato qualche bacio, ma che preferiva non scendere nei dettagli.
Non si sa se davvero Luxuria abbia effettivamente detto così, ma come già accennato sarebbe la rete che comunque sostiene che il personaggio in questione abbia indicato una cosa del genere. Circa le relazioni passate si sa qualcosa?
Sembra che la stessa Luxuria abbia anche affermato che avrebbe avuto una relazione, non si sa esattamente quando, con un politico di destra, ma ci sarebbe da dire che la rete avrebbe dichiarato che la stessa Luxuria avrebbe evidenziato che il rapporto in questione poi sarebbe finito in quanto il politico non voleva che si sapesse che lui stava con lei.
Insomma, ecco che praticamente pare che la stessa abbia sofferto per amore e soprattutto avrebbe sofferto molto quando aveva 16 anni, visto che si era innamorata e però la persona con cui stava le avrebbe detto che non voleva più vederla perché si vergognava di essersi frequentato con lei. Insomma, pare che praticamente non si sappia se ora sia fidanzata o no, ma sembra che non si sappia nulla, come già detto.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…