Nelle ultime settimane si è parlato molto dell’ex Ministro Vincenzo Spadafora e della sua relazione sentimentale.

Andiamo a scoprire cosa si conosce della vita privata del politico e sull’identità del compagno.

La storia di Vincenzo Spadafora

Vincenzo Spadafora è nato ad Afragola il 12 marzo del 1974. Da ragazzo ha conseguito il diploma classico, trasferendosi poi a Roma.

Nel 2006 è diventato capo segreteria sotto Francesco Rutello. Nel 2011 è stato nominato primo garante per l’infanzia e l’adolescenza.

La svolta arriva nel 2016 quando entra nello staff di Luigi Di Maio. Nel 2018 è diventato sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri e nel 2019 il premier Giuseppe Conte lo ha nominato Ministro dei Giovani e dello Sport.

Nelle scorse settimane in diretta televisiva ha fatto coming out. Un gesto molto coraggioso e da apprezzare anche per la carica istituzionale che ricopre.

In politica questo tema viene ancora utilizzato per ferire l’avversario politico, per quel brusio di fondo, anche molto squallido, che ho subito anche io. Io stasera volevo spegnere questo brusio, sapendo che io resto l’uomo che sono, con tutto il percorso personale e complicato che ognuno di noi fa nella sua vita, per qualunque motivo e per il quale dobbiamo avere molto rispettoIo spero da domani di essere considerato per quello che faccio, per come lo faccio, lo stesso uomo di sempre quale sono per la mia famiglia e per i miei amici“.

Chi è il fidanzato di Vincenzo Spadafora

Questa è senza ombra di dubbio una delle domande più cercate delle ultime settimane sul web.

Vincenzo Spadafora ha sempre tenuto la sua vita privata ben lontano da quella professionale.

In tal senso, quindi, ci sono pochissime notizie in merito. Al momento non è stato svelato se il Ministro sia fidanzato o single.

Staremo a vedere se gli occhi indiscreti del mondo del gossip entreranno anche nella vita del politico.

Change privacy settings
×