Rosa Chemical è un personaggio sopra le righe dell’ormai trascorsa edizione di quest’anno del Festival di Sanremo. Il cantante si è presentato sul palco dell’Ariston con il suo brano Made in Italy.
Ha creato parecchie polemiche per il suo atteggiamento e per quello che è riuscito ad inscenare, tra cui anche il bacio con Fedez. Ma Rosa Chemical è fidanzato? Cerchiamo di scoprirne di più sulla sua vita privata.
La vita privata di Rosa Chemical
Sappiamo che Rosa Chemical è stato fidanzato per quattro anni con la modella Bibi Santi, ma la loro storia d’amore è terminata nel 2021. Questa modella è arrivata alla ribalta della cronaca perché è stata accusata di essere la mandante del tentato omicidio di un suo ex. Oggi lei si trova ai domiciliari.
A quanto pare Bibi Santi non è una donna che accetta facilmente la fine delle sue relazioni. Anche quando era stata con Rosa Chemical e poi la storia è terminata, aveva reso pubbliche alcune conversazioni in cui lui diceva di voler stare per sempre con lei.
Oggi non sappiamo effettivamente se Rosa Chemical abbia un fidanzato o una fidanzata. Infatti tiene molto alla sua privacy da questo punto di vista. Di certo, però, lo possiamo definire una persona che supera il binarismo di genere.
A livello di orientamento sessuale, a quanto pare Rosa Chemical non ha dei limiti ben precisi. Qualche volta si è dichiarato anche pansessuale e poliamoroso e questo significa che può avere relazioni con più persone nello stesso tempo. Ha affermato di aver sperimentato molto per quanto riguarda la sua sessualità.
Chi è Rosa Chemical
Rosa Chemical, il cui vero nome è Manuel Franco Rocati, ha 25 anni. È nato, infatti, a Rivoli il 30 gennaio del 1998. È diventato famoso perché contemporaneamente è entrato a far parte della scena musicale, ma ha esordito anche come modello.
Leggi anche: Perchè Rosa Chemical si veste da donna? La verità
Il suo primo lavoro musicale risale al 2018, quando ha pubblicato il suo primo singolo. Ha scelto di chiamarsi Rosa Chemical per omaggiare la madre con il nome Rosa e per tributare un riferimento anche al gruppo My Chemical Romance.
Leggi anche: Cosa significa il nome Rosa Chemical: età, fidanzata, quanto guadagna e perché si chiama così
A poco a poco in campo musicale si interessa sempre di più all’hip-hop e ha avuto occasione di collaborare con Greg Willen, pubblicando il suo primo Ep. Il suo primo album è uscito nel 2020 e si chiama Forever. Il brano Made in Italy è stato scritto e composto direttamente da lui, oltre che da O. Inglese, d.whale e P. Antonacci.