Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è il fidanzato di Miriam Sylla pallavolista nazionale: nome, età, lavoro e dove vivono

myriam sylla

facebook

Tra le migliori pallavoliste di sempre compare certamente Miriam Sylla. La donna è molto fortunata sotto il profilo lavorativo ma che cosa possiamo dire in merito alla sua vita privata.

Chi è Miriam Sylla?

Miriam Sylla è una pallavolista italiana nata a Palermo nel 1995 da genitori provenienti dalla Costa d’Avorio. Con la sua famiglia si trasferisce in Lombardia dove inizia a giocare nella squadra di pallavolo della sua città, prima nel Grenta e poi nell’Olginate. Passa poi in Serie A1. Qui ha vinto molti premi e diversi titoli tra cui Champions League, Coopa Italia e diverse Supercoppe.

Attualmente gioca per la Pro Victoria Monza e poi viene scelta per giocare nella Nazionale italiana vincendo moltissimi campionati e diventando una delle migliori giocatrici di sempre. Nel 2022 ha vinto diverse medaglie d’oro e il titolo di miglior schiacciatrice della storia. Non sappiamo quali progetti abbia per il futuro ma quasi sicuramente raggiungerà moltissimi traguardi nel suo settore.

Con chi è sposata Miriam Sylla?

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, perchè Sura non è riuscito a fermare Seyit? Ha sposato Murvet

Per quanto riguarda la vita privata di Miriam Sylla non si hanno moltissime informazioni, in quanto la ragazza non ama divulgare troppe informazioni sul suo conto, ma solamente sulla sua vita privata. Da quello che sappiamo la donna è felicemente fidanzata con un ragazzo che risponde al nome di Alessandro Cappelletti che, per l’appunto, gioca nella Scaligera Basket Verona.

Anche lui è nato nel 1995 e condividono anche la stessa altezza . Nel mese di Agosto i due hanno trascorso del tempo insieme e si sono ritagliati dei momenti da trascorrere alle Maldive. Prima di lui ha avuto un’altra storia molto importante con Ludovico Carminati con il quale è stata fidanzata per diversi anni fino al 2017. Anche in questo caso non si hanno informazioni in merito a quello che la donna potrebbe volere in futuro. Visto l’affiatamento con Alessandro è probabile che i due abbiano in mente di sposarsi anche se non hanno fatto trapelare alcune news su questa vicenda.

Exit mobile version