Il Festival di Sanremo è ormai iniziato e la gara è entrata nel vivo. A salire sul palco ci sono grandi artisti, ma anche grandi ospiti che trasformeranno questo grande evento in unico. Questa sera ci sarà una grande cantante che conosciamo con lo pseudonimo di Madame. In queste ore circola la voce che si sia fidanzata. Scopriamone di più insieme, ma prima conosciamola meglio.
Madame, al secolo Francesca Calearo, nasce a Vicenza il 16 gennaio del 2002 ed è una rapper che sta riscuotendo grande successo in questi ultimi tempi. Nonostante la sua giovanissima età, Madame è molto conosciuta nel suo ambiente musicale e questa forte passione la deve al papà che le trasmette l’amore per la musica. Ma non solo. Grandi artisti italiani sono stati fonte di ispirazione per la giovane artista che inizia a studiare pianoforte.
A soli 13 anni, con l’incoraggiamento della cugina, Francesca alias Madame, impara a memoria tutti i brani di due rapper italiani ossia Emis Killa e Fedez. Mentre il papà è il suo più grande sostenitore, la mamma ha sempre cercato di portare la figlia con i piedi per terra e sperava in un futuro diverso per lei. In molti si sono chiesti da dove sia nato il suo nome d’arte e a spiegarlo era stata proprio lei.
Quando andava a scuola con la sua amica giocava ad un gioco in cui bisognava inventare dei nomi per i Drag Queen e in quella occasione era uscito Madame Wild. Per questo motivo, decide di farselo suo, ma poi per una questione di comodità e praticità lo ha ridotto in Madame. Il suo percorso di studi lo ha compiuto presso il liceo di Scienze Umanistiche della sua città, ma poi si iscrive in un istituto privato in quanto per seguire la sua passione per la musica, aveva accumulato troppe assenze.
Leggi anche: Chi è LDA: nome vero, età, fidanzata, significato della canzone e cachet Festival di Sanremo
Non sappiamo molto della vita privata di Madame, ma quello che è certo è che qualche anno fa ha ammesso di essere bisessuale. Aveva infatti detto di essere attratta sia da uomini che da donne e che sceglie in relazione a come si sente in quel periodo. In realtà, la cantante ha spiegato più volte che difficilmente emergerà qualcosa sulla sua vita privata, perché lo considera come un vero e proprio patrimonio personale e unico.
Leggi anche: Festival di Sanremo, quanto hanno guadagnato i Black Eyed Peas: cifre da capogiro
Ricordiamoci infatti, che circa un anno fa era comparsa una foto su Instagram in cui compariva lei mentre dava un bacio sulle labbra ad una ragazza e aveva anche fatto ironia su quanto dicevano i giornalisti. Infatti, aveva sottolineato che una questione così delicata e importante come un fidanzamento non l’avrebbe mai messo alla portata di tutti. Considerate le premesse, non sarà difficile intuire che difficilmente scopriremo qualcosa su tutto quello che riguarda la sua sfera intima.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…