Tra le nuove proposte di Milly Carlucci, Ema Stokholma ha fin da subito attirato l’attenzione del pubblico di Ballando con le stelle. La giovane ragazza si sta impegnando duramente in questa nuova prova, tanto che nella scorsa puntata ha ottenuto risultati eccellenti.

Scopriamo qualcosa in più su di lei e qualche dettaglio sul suo fantomatico fidanzato così tanto misterioso.

Chi è Ema Stoccolma?

Ema Stoccolma nasce in Francia nel 1983 ed è famosa per essere una conduttrice televisiva e radiofonica di successo. Suo padre è italiano mentre sua madre francese. Questa la maltratta durante i suoi primi anni di vita, ed è per questo che la ragazza tenta più volte di scappare.

Decide poi di trasferirsi a Roma con il padre, anche se vivrà molto poco con lo stesso, in quanto diventerà indipendente pur non avendo compiuto i 18 anni.

Grazie alla sua bellezza e al fisico mozzafiato riesce a intraprendere la carriera di modella, sfilando per brand come Valentino, Dolce & Gabbana e Versace. Sviluppa inoltre la passione per la musica, diventando una disc jockey di grande successo e adottando per l’appunto il soprannome di Ema Stokholma.

La ragazza è stata ospite presso molte trasmissioni televisive, alcune delle quali è riuscita perfino a condurle con il passare del tempo. Nel 2017 configura nel cast di Pechino Express in coppia con Valentina Pegorer, con la quale vincerà la competizione.

Nel frattempo si dedica al panorama della radio, mentre ora ha deciso di prendere parte alla diciassettesima edizione di Ballando con le stelle, in coppia con Angelo Madonia.

Chi è il fidanzato di Ema Stokholma?

Attualmente non si hanno informazioni sulla vita privata di Ema Stokholma, la quale sembrerebbe essere al momento single.

Tempo fa Andrea Delogu aveva parlato di una liason fra la disc jockey e il suo insegnante di danza ma, al momento, si tratta di indiscrezioni prive di fondamento.

Leggi anche: Caos Ballando con le stelle: scontro tra Mughini e Lucarelli

Nel passato della ragazza è però presente un ex fidanzato, che è stato davvero molto importante per lei. Stiamo parlando del rapper Gemitaiz che, attualmente, si occupa anche della produzione discografica musicale.

I due sono stati a lungo insieme ma nel 2018 hanno deciso di intraprendere strade diverse pur conservando un ottimo rapporto. Gemitaiz é infatti un cantante molto famoso e apprezzato dai più giovani, ed è per questo che con Ema c’era affinità anche sotto il profilo professionale.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli in lacrime: colpa del fidanzato Lorenzo

Probabilmente quindi, la Stokholma non ha ancora trovato l’anima gemella ma, forse, dopo questa esperienza sarà più facile innamorarsi di qualcuno.