La giovane attrice ha conquistato il pubblico grazie all’innato talento che ha mostrato sul set in diversi film. La sua bellezza non è per nulla scontata, ma la naturalezza con cui interpreta le scene non è sicuramente da tutti.

Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla vita di Dharma Mangia Woods, soffermandoci sull’identità del suo fidanzato misterioso.

Chi è Dharma Mangia Woods?

Dharma Mangia Woods nasce a Roma il 15 settembre 1994. Dopo aver terminato gli studi classici si iscrive a scienze della comunicazione, dove consegue la laurea. La donna ottiene un master nel mondo della moda, diventando una bellissima fotomodella e posando per brand molto famosi.

Allo stesso tempo Dharma decide di approfondire la sua passione per la recitazione. Si iscrive quindi a dei corsi di teatro, frequentando l’Accademia Internazionale di Gian Maria Volontè.

La ragazza debutta sul grande schermo nel film di Gabriele Muccino L’ estate addosso. Successivamente compare nel cast di Young Pope e ne Il contagio. La ragazza è inoltre comparsa nella serie tv Più forti del destino, che andrà in onda nei prossimi giorni su Canale 5.

Leggi anche: Avete mai visto il fidanzato di Dharma Mangia Woods? Nome, età e lavoro

Vita privata e fidanzato di Dharma Mangia Woods

La ragazza è molto riservata ed è quindi impossibile scoprire qualcosa di più sulla sua vita privata. Proprio per questa ragione non si conosce l’identità del suo ragazzo, anche se diversi rumor hanno supposto una relazione con Gazzelle.

Se così fosse il fidanzato è un rapper romano di grande successo che ha raccolto moltissimo consenso con le sue canzoni. Purtroppo non sappiamo dire se la relazione tra i due sia vera o se si tratti di un semplice gossip.

Leggi anche: Anna Safroncik presenta il suo nuovo fidanzato: chi è, età, lavoro e patrimonio

Gazzelle e Dharma sono stati beccati più volte insieme, ma nessuno dei due ha mai smentito o confermato l’esistenza di una relazione amorosa. La ragazza ha anche un profilo Instagram, che però continua a mantenere riservato.

Dharma ha preso parte a un videoclip di Gazzelle dal titolo Martelli e Polynesia. Non sappiamo le origini dei genitori di Dharma ma, a quanto pare, la ragazza ha origini anglosassoni, slave e perfino scandinave.

È inoltre molto ferrata nei diversi stili di danza e pratica diversi sport, tra cui nuoto e surf. Negli ultimi mesi ha stretto un profondo legame di amicizia con Laura Chiatti e Giulia Bevilacqua.