Chanel Dilecta Apolloni è la rappresentante italiana che partecipa al Junior Eurovision Song Contest in Armenia. Il suo brano molto famoso è Bla Bla Bla. È molto giovane, perché ha soltanto 13 anni, e già alla sua età può contare su una solida carriera.
Chanel Dilecta è fidanzata? In realtà non ne sappiamo molto su queste notizie. Intanto cominciamo col dire che la sua vita privata è molto riservata. Ma c’è di più: la cantante di cui stiamo parlando ha soltanto 13 anni, quindi non possiamo sapere più di tanto, se ha già un fidanzatino oppure no.
Ciò che è sicuro è che la sua carriera, nonostante la giovane età, è molto ricca di successi. Infatti Chanel Dilecta ha partecipato a competizioni internazionali come il Tour Music Fest del 2021. Ha fatto parte del talent The Coach e ha partecipato all’Italian Performer Cup.
Secondo ciò che è stato detto, il brano Bla Bla Bla racconta la concezione del mondo di una giovane donna che si apre al cambiamento, con grande consapevolezza degli argomenti che vanno affrontati senza mezzi termini, anche perché, secondo la visione della canzone, non siamo più al tempo delle parole, ma a quello dei cambiamenti veri e propri.
Secondo i ben informati, la sua candidatura al Junior Eurovision Song Contest è arrivata anche grazie al volere della madre, che è una cantante lirica. La giovane artista di cui stiamo parlando è stata supportata anche da Rai Kids.
Infatti Rai Kids l’ha scelta e le ha messo a disposizione le musiche di diversi autori, come Marco Iardella, Carmine Spera, Angela Senatore. Proprio per iniziativa di Rai Kids, è stato prodotto il suo brano, che avrà anche un video.
Chanel Dilecta Apolloni è originaria di Thiene, in provincia di Vicenza. Frequenta la scuola secondaria di primo grado e ha avuto la passione per il canto fin da piccolissima, probabilmente anche grazie all’ispirazione ricevuta dalla madre.
Ma ci sono molti altri interessi propri di questa ragazza. Infatti lei si diverte a disegnare gioielli e a risolvere cubi di Rubik. Già quando aveva quattro anni ha cominciato a studiare canto, danza e pianoforte.
Non ci resta che ammirare la sua performance al Junior Eurovision Song Contest in Armenia, che è arrivato alla 20esima edizione e che si svolge all’Arena Demircian di Erevan, proprio in Armenia. L’Armenia, infatti, è stato il Paese che ha vinto l’edizione dell’anno scorso con l’esibizione della cantante Maléna.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…