Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è il fidanzato della bellissima Ana Mena: nome, età e lavoro

Lo sapete che la famosa e bellissima cantante Ana Mena è impegnata sentimentalmente?

La giovane artista ha un nuovo fidanzato che è anche abbastanza noto ai più. Scopriamo insieme di chi si tratta in questo nuovo articolo.

Chi il fidanzato di Ana Mena?

Ana Mena era fidanzata con Brahim Diaz. Lui è nato nel 1999 ed è molto famoso. Perché? Perché è un noto calciatore che gioca nel Real Madrid.

La notizia è ormai ufficiale perché Ana Mena e lo sportivo sono stati paparazzati insieme più di una volta. Nonostante ciò di questa relazione sentimentale si sa veramente molto poco perché i due cercano di non mettere troppo sotto i riflettori la vita privata e amorosa, nonostante la grande popolarità ed evidentemente non soltanto in Spagna ma anzi.

Fino a poco tempo prima di Brahim Diaz, Ana Mena è anche stata impegnata in una relazione sentimentale con un cantate nostrano nonché Fred De Palma. Con il rapper italiano ha collaborato più volte in tormentoni estivi che hanno avuto un grandissimo successo. Non si sa esattamente come mai si siano lasciati visto che apparivano uniti e innamorati sia sul palco che fuori dal loro lavoro.

Chi è Anna Dan la famosa moglie di Gianni Morandi: età, figli e lavoro

Al momento la famosa cantante è però molto impegnata con il lavoro perché è in gara al festival di Sanremo  con la canzone che si chiama Duecentomila ore, un pezzo del suo amico napoletano Rocco Hunt.

Leggi anche: Chi è la compagna di Massimo Ranieri: nome, età, figli e lavoro

Al momento Ana Mena sembra non aver convinto i giornalisti perché è ultima nella classifica che è stata stilata dalla sala stampa. Sappiamo però che tutto ancora può cambiare e la giovane cantante può contare sui voti dell’orchestra e soprattutto sul suo sostegno del suo grande pubblico.

Exit mobile version