Avanti un Altro! Un programma preserale che tiene compagnia agli italiani all’ora di cena a suon di risate, divertimento e gioco. Il game show è condotto da Paolo Bonolis con la sua spalla destra Luca Laurenti e va in onda su canale 5, da lunedì a venerdì. Scopriamo insieme qualche curiosità.

Il Minimondo di Avanti un Altro!

La trasmissione nasce con la conduzione di due grandi volti noti della televisione italiana: Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I due insieme sono una coppia vincente, non solo per la simpatia ma anche per l’intrattenimento che offrono ogni qualvolta si presentano dinnanzi alle telecamere.

Ma all’interno del game show si trovano altri personaggi che, insieme ai conduttori, pongono le domande ai concorrenti cercando di creare al contempo un vero e proprio spettacolo. Inizialmente il gruppo di tali figure occupavano il Minimondo ed erano non sono personaggi famosi, ma anche comuni.

Dalla sesta edizione però troviamo Il Salottino in sostituzione del Minimondo, composto da personaggi che corrispondono ad una determinata tematica. Ogni figura rappresenta un tema e verrà scelto dal concorrente in gara che sarà tenuto a rispondere correttamente alla domanda a tre possibilità di risposta.

Tra i principali volti che compongono Il Salottino troviamo: Claudia Ruggeri (Miss Claudia), Sarà Croce (La Bonas), Maria Mazza (La dottoressa), Franco Pistoni (Lo iettatore), Matteo Bracco (Fitness), Carlo Romano (Master Rebus) e Nino Tortorici (Il fantasma) e molti altri… È proprio di questo ultimo personaggio di cui ci occuperemo oggi.

Leggi anche: Chi ha vinto LOL 2: arriva l’inattesa indiscrezione

Rivelata l’identità del fantasma di Avanti un Altro!

Finalmente è stata rivelata l’identità del fantasma che siede nel Salottino di Avanti un Altro! Di chi si tratta? Scopriamolo insieme rivelandovi qualcosa su di lui.

È Nino Tortorici a nascondersi dietro al lenzuolo bianco del fantasma di Avanti un Altro! Nato nel 1972 ad Agrigento è un artista che dichiara di aver sempre sognato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Grazie al suo carisma, simpatia e spigliatezza ben presto riesce a raggiungere tutti i suoi scopi.

Leggi anche: L’isola dei Famosi: svelati tutti i concorrenti, i nomi

Nel 2015 Nino prova a partecipare ai casting della trasmissione sfruttando tutte le sue capacità e le doti nel fare sorridere, ed è da qui che arriva la bellissima notizia. Paolo Bonolis lo voleva nel suo team e gli viene affidato il ruolo del cognato dell’Alieno, successivamente conosciuto come Fantasma.

Change privacy settings
×