Donatella Rettore è una delle artiste più amate del panorama musicale italiano. Attualmente è anche in impegnata al Festival di Sanremo, in gara con Ditonellapiaga e il loro brano intitolato Chimica.
Ma lo sapete chi è il marito della donna? Scopriamo meglio chi è l’uomo che già molto noto.
Il marito di Donatella Rettore si chiama Claudio Rego. Loro stanno insieme da tantissimi anni, da più di quaranta per dirla tutta.
Si sono sposati nel 2005 ma si sono conosciuti intorno alla fine del 1970. Claudio Rego è un uomo che lavora con la musica proprio come Rettore. Infatti è proprio lui il musicista con cui Donatella ha collaborato per l’intramontabile pezzo intitolato Il cobra.
“Ci siamo incontrati in due occasioni differenti. La prima in uno studio di registrazione ed è stato un incontro quasi catastrofico. Ci siamo veramente odiati. Ci siamo incontrati dopo qualche mese inaspettatamente in un festival rock a Taranto e abbiamo fatto coppia fissa, non ci siamo più mollati” aveva spiegato Claudio Rego per raccontare i primissimi incontri con quella che poi è diventata sua moglie.
Per i più curiosi purtroppo non possiamo dire a quanto ammonti il patrimonio del famoso musicista. Ma Rego è sicuramente tra i più apprezzati del nostro panorama. Ha anche lavorato ad un film, nonché la pellicola che si chiama Cicciabomba.
Quello che è certo è invece l’amore per la coppia. In tutti questi anni Donatella Rettore ha avuto spesso e volentieri modo di parlare del suo Claudio Rego spendendo per lui delle bellissime parole.
Adesso la nota e apprezzatissima cantante è molto impegnata a livello professionale perché tornata tanti anni dopo in gara sul palco del Teatro Ariston. La sua canzone si chiama Chimica e lei partecipa in coppia con la giovane artista Ditonellapiaga.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…