Le principesse Jessica Clarissa e Lucrezia Selassie sono entrate a far parte del cast della sesta edizione del Grande fratello Vip.
Fin dal loro ingresso nella casa più spiata d’Italia hanno fatto molto parlare di loro, in molte occasioni sia i coinquilini che le opinioniste hanno avuto da ridire sul comportamento delle principesse.
Jessica e Clariassa hanno cercato di mantenere all’interno del reality un comportamento più fine e discreto, Lulu invece spesse volte ha avuto reazioni forte ed esasperate.
In molte occasioni l’abbiamo vista piangere e sbraitare in reazione ad episodi a volte anche poco importanti.
A dir suo a causa dei suoi trascorsi di gioventù. La giovane principessa ha raccontato di essere stata vittima di bullismo e di atti razziali.
All’interno della casa Jessica ha conosciuto Manuel Bortuzzo un ex atleta costretto a vivere sulla sedia a rotelle dopo essere stato colpito da un proiettile.
Subito dopo il tragico incidente si è parlato di uno scambio di persona, Manuel infatti sarebbe stato colpito da un proiettile indirizzato a qualcun altro.
I due si sono molto avvicinati ma dopo un breve periodo trascorso tra baci e coccole, Manuel Ha capito che Lulu non è la ragazza adatta a lui.
Questa notizia ha fatto cadere la principessa etiope nello sconforto più totale, essendo lei ormai già troppo presa dall’ex atleta.
Per quanto riguarda Clarissa e Jessica, entrambe hanno mantenuto nella casa un profilo più basso.
Nelle ultime ore è volato sulla casa del grande fratello Vip, un aereo indirizzato alla principessa Jessica Selassie.
Lo striscione citava un Dotto G, ma chi sarà il misterioso ammiratore della principessa etiope?
Sembrerebbe che il dotto G sia il Dottor Giulio Giammarioli, chirurgo plastico che ha operato le ragazze prima di entrare nel cast del programma.
Il giovane medico già in passato avrebbe mostrato il suo interesse nei confronti di Jessica e con questo gesto ha voluto palesarlo a tutti.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…