Garrison Rochelle lo conosciamo per essere stato uno degli insegnanti di danza nel programma di Amici di Maria De Filippi. Ma non è solo quello.

Infatti, negli anni Ottanta è stato uno dei ballerini e coreografi tanto apprezzati e richiesti. Da qualche tempo si vocifera che sia fidanzato. Ecco cosa sappiamo.

Garrison Rochelle e il suo rapporto con la mamma 

Garrison Rochelle lo conosciamo principalmente per aver ricoperto il ruolo di insegnante e coreografo nel talent show di Maria De Filippi, Amici. Per ben 16 anni ha formato numerosi ragazzi che avevano solo il sogno di diventare dei bravi ballerini e non si è mai tirato indietro nelle sfide.

Oltre a questo però è stato un ballerino molto amati soprattutto negli anni Ottanta dove lo abbiamo visto ballare spesso insieme a Brian. Garrison ha sempre dimostrato un cuore grande e sensibile a tutti, tanto che dopo aver rivisto la mamma dopo due anni lo ha fatto emozionare.

La donna quasi novantenne, abita in Florida, città natale del coreografo, e ha rivisto il figlio dopo due lunghi anni in cui ci sono state le restrizioni per il Covid. Riabbracciare la mamma è stata un’emozione grande per Rochelle anche se si sentono ogni giorno attraverso Facebook e WhatsApp. Pare infatti che la donna sia molto tecnologica.

Garrison si è sempre detto molto grato a Maria per avergli offerto quella grande opportunità e ha raccontato di avere un ottimo rapporto con la conduttrice. Ma cosa possiamo dire della sua vita privata?

Leggi anche: Garrison Rochelle: chi è, età, fidanzato, vita privata, Amici e carriera

Garrison Rochelle è fidanzato? 

Garrison è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Non ha mai voluto rivelare nulla per evitare che vi fossero malelingue e dicerie che sarebbero andate ad alimentare gossip inutili.

Da qualche tempo però pare che il suo cuore sia impegnato con un uomo che gli ha fatto ricredere nell’amore. Considerate le premesse, non sappiamo nulla di questa persona, ma in un’intervista aveva confidato che gli sarebbe piaciuto diventare padre.

Leggi anche: Che lavoro fa nella realtà il “Coreografo” di Avanti un altro: la verità

Ha però ammesso che l’età non glielo avrebbe più consentito e quindi ha deciso di aiutare i bambini in difficoltà, considerandoli tutti come suoi bambini. Purtroppo non abbiamo trovato nulla circa l’identità del suo attuale compagno e pensiamo che sarà difficile reperire informazioni più precise.