Tali e Quali sta riscuotendo davvero un bel successo durante la prima serata di Rai 1.
Tra i tanti concorrenti di questa edizione inedita (e nip) di Tale e Quale Show, c’è anche Igor Minerva. Conosciamo meglio l’imitatore.
Il nome di Igor Minerva è diventato celebre grazie a Tali e Quali, il nuovo show che va in onda su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti.
Igor Minerva è un cantautore nato a Crema, il 10 febbraio del 1972. La sua passione per il canto e il mondo della musica è nata molto presto, quando era soltanto un bambino. Inizia ad ascoltare i cantautori italiani ma a cambiarlo totalmente è il grande Claudio Baglioni.
Di lui lo ha colpito la vocalità, il talento e così si è avvicinato sempre di più all’artista e alla sua carriera. Fa infatti parte della band tributo di Claudio Baglioni.
Ed è proprio imitando Claudio Baglioni che è riuscito a vincere la prima puntata di Tali e Quali, la prima edizione assoluta dello show che questa volta mostra al pubblico delle imitazioni fatte da persone non note, anche se Igor Minerva è comunque un artista abbastanza conosciuto.
Leggi anche: Chi è Daniele Quartapelle di Tali e Quali: età, compagna, lavoro ed imitazione
Non è la prima volta che lo vediamo in tv sul piccolo schermo. Per chi non lo ricordasse, infatti, Igor Minerva è stato anche uno dei concorrenti di Tu si que vales nel 2019, il talent show che va in onda su Canale 5. Pochi anni prima aveva partecipato anche ad un altro programma della rete centrale di Mediaset che è Momenti di gloria. Vince proprio lui e con un brano del suo Claudio Baglioni, Strada facendo.
Leggi anche: Chi è Gianfranco Lacchi di Tali e Quali: età, lavoro e imitazione
Inutile dire che la sua incredibile imitazione dell’importante cantautore italiano è arrivata davvero a tutto il pubblico e ai fan di Claudio Baglioni che hanno apprezzato.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…