Ignazio Moser è un influencer e personaggio televisivo molto conosciuto e seguito. Scopriamo i segreti della sua vita privata e di quella professionale.

Biografia e famiglia

Ignazio Moser è nato il 14 luglio del 1992 a Trento. Figlio del noto ciclista Francesco Moser e di Carla Merz, ha un fratello, Carlo, e una sorella, Francesca. Nato in una famiglia appassionata di ciclismo, ha seguito le orme del padre, dedicandosi allo sport fin da piccolo. Tuttavia, la vita di Ignazio non si limita allo sport: ha partecipato a numerosi reality show ed è diventato un influente influencer sui social media.

Carriera sportiva

Ignazio Moser ha avuto una carriera di successo come ciclista, raccogliendo diversi riconoscimenti e premi. Ha vinto il titolo in inseguimento Juniores ai campionati italiani di ciclismo all’età di 18 anni e ha conquistato molti altri premi, tra cui la Piccola Coppa Agostoni e il Gran Premio Polveri Arredamenti. Questi successi lo hanno portato a far parte della squadra BMC Development, con cui ha ottenuto vittorie internazionali, come il terzo posto in Lituania e la vittoria dello Shimano Suzuza Road Race in Giappone.

Carriera televisiva

Ignazio ha concluso la sua carriera agonistica nel 2014, dedicandosi a nuovi progetti. Ha partecipato come opinionista del Giro d’Italia 2017, nella trasmissione La grande corsa (Rai 2), e ha fatto parte del cast del Grande Fratello VIP 2 nel 2017. Successivamente, è stato concorrente de L’Isola dei Famosi 2021 e ha condotto, insieme alla fidanzata Cecilia Rodríguez, il programma Ex on The Beach su MTV.

Vita privata

Ignazio ha intrapreso una relazione con Cecilia Rodríguez, sorella delle celebrità argentine Belén e Jeremias Rodriguez, durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP 2 nel 2017. Nonostante un breve periodo di separazione nell’estate del 2020, la coppia è tornata insieme e attualmente convive a Milano.

In un’intervista rilasciata a Verissimo i due hanno raccontato che hanno deciso di fare il grande passo. Si sposeranno nel mese di ottobre del 2023.

Dove vive Ignazio Moser?

Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez vivono a Milano in una casa in affitto, in attesa che la casa che hanno acquistato sia pronta. La loro abitazione comprende un tavolo da biliardo, una zona palestra, un grandissimo terrazzo e un bagno turco.