Hopper Jack Penn è un attore statunitense molto conosciuto per i suoi film e per essere il figlio della star Sean Penn.

Chi è Hopper Jack Penn 

Hopper Jack Penn è un attore americano, nato il 6 agosto del 1993, figlio del noto attore Sean Penn e della sua ex moglie, l’attrice Robin Wright. Nonostante sia cresciuto in una famiglia di attori, Hopper ha cercato in tutti i modi di evitare il mondo del cinema, intraprendendo altre strade come la cucina a New York e la moda. Tuttavia, non ha saputo dire di no al padre quando gli ha offerto di dirigere il thriller “Il tuo ultimo sguardo”, nel 2016.

Hopper Penn, che assomiglia molto al padre, ha sempre cercato ruoli in cui potesse sentirsi a proprio agio, come nel film “Signs of Love” di Clarence Fuller, vincitore del Premio Corbucci all’ultima Festa del Cinema di Roma. Nel film, Hopper interpreta Frankie, un giovane di Filadelfia che cerca una vita migliore per sé e per il nipote, lontano dalla criminalità e dall’abuso di sostanze. Innamorato di una ragazza sorda di nome Jane, interpretata da Zoë Blue (figlia di Rosanna Arquette), Frankie vede nell’amore l’unica possibilità di sfuggire a una vita difficile.

Hopper Jack Penn: vita privata

La vita privata di Hopper Jack Penn è stata spesso al centro dell’attenzione dei media. Nel 2017, ha ammesso pubblicamente di aver iniziato ad abusare di droghe dopo la separazione dei suoi genitori e un brutto incidente in skateboard. Ha poi svolto un programma di disintossicazione, durante il quale il sostegno di suo padre è stato molto importante. Tuttavia, solo un anno dopo, nel 2018, è finito in carcere per droga insieme alla sua fidanzata dell’epoca, l’attrice Uma Von Wittkamp. Nella loro auto, la polizia ha trovato 14 grammi di marijuana, quattro pasticche di anfetamine e tre grammi di funghi allucinogeni.

Hopper Penn è un amante della natura e della vita all’aria aperta, ma vive a Los Angeles. Nonostante l’amore per i suoi genitori, non è un grande appassionato del mondo del cinema e preferisce vivere una vita semplice, lontano dai riflettori. Inoltre, Hopper ha un grande amore per Haiti, dove ha lasciato il suo cuore e dove vorrebbe vivere, nonostante la povertà e le difficoltà che caratterizzano il paese.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa