Chi è Holaf Ballando con le Stelle: nome vero, età, vita privata e curiosità

Foto donnaglamour

Questa sera su Rai1 ricomincia il fortunato programma tv Ballando con le Stelle e tra i concorrenti c’è anche Antonio Maria Catalani, in arte Holaf.

Chi è Holaf Ballando con le Stelle: nome vero, età, vita privata e curiosità

Antonio Maria Catalani, noto con il nome d’arte Holaf, è nato a Roma il 20 Giugno del 1988. Fin da bambino ha una grandissima passione per la pittura.

Ha frequentato negli anni due accademie di recitazione, ha studiato cinema e regia e ama tantissimo anche la fotografia. E’ anche un modello e di conseguenza si vede costretto a spostarsi per i vari shooting.

Chi è Iva Zanicchi: età, marito, figli, vita privata, carriera e curiosità

Iva Zanicchi è una delle cantanti più conosciute e amate del panorama musicale italiano.Grazie alle sue tante partecipazioni a trasmissioni televisive si è fatta conoscere...

Antonio ama anche viaggiare e nei suoi post su Instagram ha immortalato i luoghi più belli del Canada, Marocco, Giappone, New York e Lisbona. Viaggia non solo per passione ma anche per lavoro.

La sua prima mostra si è tenuta però proprio in Italia presso la Galleria Tibaldi; la sua esposizione è stata accompagnata dai testi di Alberto Di Fabio, Erri De Luca e Livia Turco Liveri.

Il pittore è una persona molto riservata che non ama parlare della sua vita privata in rete.La sua compagna è Caterina Zanardi Landi, contessa del Castello di Rivalta, spesso protagonista di molti scatti postati su Instagram.