Chi è Hoara Borselli: età, carriera, marito, figli, vita privata e curiosità

Hoara Borselli è un’attrice televisiva molto conosciuta e apprezzata sul piccolo schermo.

Grazie al suo fascino e alla sue bellezza ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che la seguono con affetto.

Chi è Hoara Borselli: età, carriera, marito, figli, vita privata e curiosità

Hoara Borselli è nata a Viareggio nel 1976. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella.

Cava de’ Tirreni: Stasera la Festa di San Martino a S. Maria del Rovo

Nonostante il brutto tempo di questi ultimi giorni, a Cava de' Tirreni ancora feste parrocchiali con ottimo cibo e buona musica dal vivo.Questa volta...

Nel 1992 vince un concorso di bellezza a Festivalbar. Ha raccontato di non aver mai chiesto di fare quel concorso ma è stata la sorella ad inviare le sue foto e a farla diventare di fatto una modella.

In seguito lavora come conduttrice televisiva e attrice, apparendo sul grande schermo con il film Per favore, strozzate la cicogna nel 1995.

A due anni di distanza partecipa a Panarea, diretto da Pipolo. Nel 1997 è stata letterata di Paolo Bonolis nel programma Il gatto e la volpe.

Il suo primo ruolo d’attrice in televisione è quello di Barbara Nardi Ryan, interpretato nel 2002 nella soap opera di Canale 5, CentoVetrine.

Da qui prende il via la sua carriera da attrice ha partecipato nella fattispecie a film come: Un medico in famiglia, Grandi domani, un posto tranquillo 2, Provaci ancora prof 2 e Vita da Paparazzo.

Per quanto concerne la sua vita privata Hoara Borselli si è sposata il 10 giugno 2009 con Antonello Costigliola e ha due figli, Margot, nata il 19 settembre 2009, e Daniel, nato il 19 settembre 2012