Chi è Hande Ercel: Età, Fidanzato e vita privata dell’attrice di Love is in The Air

Hande Ercel è un’attrice turca che ha raggiunto la popolarità mediatica in Italia grazie alla sua partecipazione nella serie televisiva Love is in the air.

In onda dal 31 maggio tutti i pomeriggi su canale 5, all’interno della serie l’attrice interpreta il ruolo di una studentessa universitaria.

Chi è Hande Ercel: Età, Fidanzato e vita privata dell’attrice di Love is in The Air

Hande Ercel è nata a bandirma, 27 anni fa. Proviene da una famiglia famosa, soprattutto sua sorella Gaze Ercel è una designe e attrice molto conosciuta in Turchia.

La sua infanzia non è stata molto facile in quanto ha vissuto per motivi non noti insieme ai nonni fino alla maggiore età.

Anni in cui si iscrive all’università presso la facoltà di arte di Mimarsinan. Solo dopo aver terminato gli studi si dedica alla sua passione per la recitazione.

Debutta nel 2015 nella serie tv Güneşin Kızları e da quel momento la sua carriera ha preso il volo.

Ha partecipato a diversi spot pubblicitari e serie televisive di successo, prima fra tutte, Love is in the air, esportata anche in Italia.

La vita privata di Hande Ercel

Ad oggi Hande Ercel è Eda Yildiz nella serie TV Love is in the air al fianco di Kerem Bulsin. L’attore non è solo il suo compagno nella serie ma anche nella vita privata.

Gli attori hanno ufficializzato la loro relazione ad aprile di quest’anno e lo hanno fatto tramite la pubblicazione di alcune foto insieme che non lasciavano margine di dubbio.

Realizzando cosi i sogni di milioni di telespettatori che hanno sempre voluto che i due diventassero una coppia anche nella vita privata.