Chi è Guenda Goria Grande Fratello Vip: età, lavoro, vita privata e curiosità

Foto donna glamour

Seconda puntata del Grande Fratello Vip questa sera di venerdì 18 settembre che vedrà l’ingresso di altri concorrenti all’interno della casa.

Il programma, condotto da Alfonso Signorini e con Pupo ed Antonella Elia come opinionisti, farà entrare altri concorrenti questa sera tra cui Guenda Goria.

Chi è Guenda Goria Grande Fratello Vip: età, lavoro, vita privata e curiosità

Nata nel 1988 e quindi ha 28 anni, Guendalina Goria è un’attrice e di recente ha preso parte alla prima e seconda stagione della fiction Rai Il Paradiso delle Signore.

Covid Minori: rintracciati i contatti dei nuovi positivi. Tamponi per 130 persone

Sono stati rintracciati nella notte, tramite l'attivazione del COC, tutte le persone entrate in contatto con i 10 nuovi cittadini di Minori risultati positivi...

E’ la figlia della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria.

Nonostante la giovanissima età ha lavorato anche nel mondo del cinema e del teatro. La ragazza ha raccontato di aver avuto una educazione molto rigida ma anche molto vivace dal momento che la mamma era molto esigente ed è cresciuta con molte ansie.

“Non c’erano mai, non ho memoria della famiglia unita e non ho vissuto come un trauma la loro separazione” ha raccontato la Goria a Gente. “Io e mio fratello Gianamadeo siamo stati cresciuti da una tata, la dolce Ornella. Amo i miei genitori, ma sono sempre stata io far da padre e madre a loro e non viceversa”

Guenda Goria inoltre in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi ed è fidanzata da circa 12 anni con un imprenditore romano di nome Stefano di vent’anni più grande.