Greta è una delle tentatrici di questa edizione di Temptation Island. La ragazza ultimamente ha legato con il fidanzato di Perla, Mirko, ma in molti hanno una curiosità: chi è veramente la tentatrice? Conosciamola meglio.
Chi è Greta, la single che ha legato con Mirko
Tra tutte le tentatrici, Greta è l’unica che conosciamo già in quanto è un personaggio abbastanza noto al mondo televisivo. Ha 24 anni ed è la conduttrice del programma Sportitalia. Originaria di Melzo, che si trova in provincia di Milano, Greta è un’influencer ma si sta anche dedicando al settore della contabilità.
Il suo profilo Instagram conta ben 150 mila follower, ma siamo certi che con questa edizione di Temptation Island i seguaci aumenteranno a dismisura. In realtà però, la sua fama non deriva solamente dal suo lavoro sui social o in televisione, ma è molto conosciuta alla cronaca rosa. Infatti, possiamo ricordarla per quella tanto chiacchierata relazione con l’ex di Uomini e Donne, Eugenio Colombo.
La sua popolarità deriverebbe dalla confessione che Greta avrebbe fatto al suo parrucchiere e successivamente rivelata grazie al re e alla regina dei gossip. Greta avrebbe infatti rivelato di aver avuto questa storia d’amore solo per aumentare la sua visibilità e non perché vi era un sentimento reale.
Greta e il rapporto con Mirko
Mirko e Perla partecipano a Temptation Island e a chiedere aiuto al programma è Perla. Secondo la ragazza, il suo fidanzato è diventato apatico dal momento in cui lei è andata a vivere a casa sua. Prima il loro rapporto era perfetto, ora è apatico e monotono. Secondo Mirko la sua fidanzata ha ragione, ma spesso la invita a chiedersi il motivo di questo cambiamento.
Greta è stata la single e la tentatrice ad aver “conquistato” Mirko e con il quale chiacchiera e si confronta. Sapendo però il suo passato, in molti pensano che questa sarà l’occasione giusta per lei di sfondare nel mondo dello spettacolo. Mirko sembra molto interessato a lei e almeno per ora, anche Greta sembra ricambiare questo interesse. Perla vedendo questo avvicinamento non l’ha presa di certo bene, ma vedremo come andrà a finire.

