Greta Beccaglia è una giovane giornalista sportiva. Negli ultimi giorni la donna è stata protagonista di uno spiacevole episodio.
E’ stata palpata in diretta tv da un tifoso , la reazione della donna è stata molto forte. Ecco cos’ha dichiarato: “Inaccettabile, sporgerò denuncia”.
Greta Beccaglia è una giornalista sportiva di 27 anni, che lavora come inviata per Toscana tv, una rete regionale.
Fino a qualche giorno fa, quasi nessuno conosceva la donna ma oggi il suo nome è diventato virale, perchè durante un intervista, avvenuta fuori lo stadio Castellani di Empoli.
Un tifoso di passaggio coglie l’occasione per palparle il sedere. Quest’evento ha sconvolto la giornalista che ha replicato con molto disagio al gesto dell’uomo.
Queste le parole che la donna ha condiviso sul suo profilo Instagram:“Terminata la diretta della partita sono uscita dallo stadio per aspettare i tifosi. Purtroppo hanno iniziato a urlarmi cose non carine mentre io ero a lavoro, mentre io ero in diretta e uno di loro si è anche permesso di tirarmi uno schiaffo sul culo. Non è stato un collegamento molto bello per me. Ho provato anche ad andare avanti e a sorridere. Adesso invito tutti quelli che riconoscono la persona che si è comportata in quel modo a scrivermi anche in privato così la denuncio“.
Ha poi aggiunto: “Mi hanno perfino detto che avevo un abbigliamento provocante. Avevo un jeans e un giubbotto… mi scoccia anche doverlo dire. Una cosa del genere è inaccettabile, in particolare nel 2021 quando una ragazza come me si fa un mazzo così per diventare giornalista, per raggiungere il suo obiettivo e queste persone non esistono”.
Purtroppo la giovane giornalista non è stata sostenuta neanche dal suo direttore, che invece di sostenere la ragazza, l’ha invitata a non prendersela; sminuendo vertiginosamente l’accaduto.
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…
Dai contrafforti di roccia della Costiera Amalfitana alle vette innevate di Zermatt: un nuovo tassello…
Il calcio diventa occasione di incontro, il Natale unisce grandi e piccoli, lo stadio si…
C'è anche Amalfi tra le tappe del percorso verso i XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.…
A Tramonti le luci del teatro si riaccendono per le festività grazie al gruppo teatrale…
Qualcuno sta guardando il tuo conto in banca senza chiederti il permesso. Attenzione perché è…